Devi accedere per postare un commento. Questo sito usa Akismet vite passate incontri di nuovo ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Michael Newton non avrebbe mai potuto immaginare che la sua attività di ipnoterapeuta, esperto di regressione nelle vite precedenti, stesse per prendere una piega a dir poco incredibile. Pur con una certa perplessità, il dott. Newton decise di sottoporre la donna a ipnosi regressiva e, in effetti, esplorando diverse vite precedenti, un paio di questi amici fecero la loro comparsa. Continuava a ripetere che erano molti di più di due e che desiderava vederli tutti insieme, esattamente come avveniva nei suoi sogni. A quel punto, Newton le chiese di andare a quel tempo e, dopo pochi istanti, la donna sorrise raggiante: Dove si trovava la donna? Il contenuto aveva a che fare con una scoperta di enormi proporzioni spirituali. Oggi il frutto di quasi 40 anni di ricerche del Dott. Gli argomenti trattati nei tre libri comprendono molte tematiche finora sconosciute.

Vite passate incontri di nuovo Cerca nel blog i post e gli argomenti di tuo interesse

Non si nega la reincarnazione, ma si afferma che le vite precedenti sono in realtà esistenze non passate, ma sincroniche al presente. Life Coaching per la Relazione di Coppia Gli incontri karmici. Dopo tutto, siamo esseri spirituali eterni che cercano la via verso casa, sempre amati e mai soli. I l Bardo - la fase intermedia tra il fine di una vita e l'inizio dell'altra - è un antico insegnamento del Buddhismo tibetano, che offre la comprensione di cosa avviene e come poter essere consapevoli nel gestire il momento della morte. Allora buon karma e buona vita! Di solito, alcuni membri di uno stesso gruppo scelgono di incarnarsi contemporaneamente rivestendo il ruolo di parenti o di amici intimi proprio per lavorare insieme a un obiettivo comune. Essa porta con sé i ricordi delle conoscenze passate e di cosa non ha funzionato, e ha bisogno di un percorso evolutivo per raggiungere e realizzare lo scopo Divino scelto al momento della creazione. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Le anime devono prepararsi a lasciare un mondo di saggezza totale dove vivono in uno stato di beatitudine e di libertà per occuparsi delle esigenze fisiche e mentali di un corpo fisico. Destino o libero arbitro:

Vite passate incontri di nuovo

In ogni tua vita, il tuo destino potrà implicare la necessità di rendere conto al tuo karma: sia ai karma irrisolti accumulati nelle vite passate, sia a qualsiasi nuovo karma che tu possa creare nella tua vita . Esplorare le vite passate in incontri individuali o corsi condotti da Gyani. La curiosità è uno degli ingredienti che a volte ci avvicina alla scoperta di noi stessi e rafforza spesso la nostra libertà di indagare. Essere liberi significa anche essere liberi dalle superstizioni e dalle idee limitanti. Quando incontri una diversa mentalità, apriti e ascolta il tuo nuovo amico, stai per ritrovare una parte di te. In realtà l’uomo non porta in sé alcuna memoria di vite passate. La memoria di ogni evento e di ogni azione è invece situata nell’Akasha, ovvero nei piani più alti dell’astrale, e . INCONTRI KARMICI. Per lo più le storie d’amore più significative, intense e tormentate della tua vita hanno avuto la loro origine molto lontano nel tempo, cioè risalgono a vite passate. Il senso di questi legami è da ricercare nel fatto che si vuole ristabilire un equilibrio: uno .

Vite passate incontri di nuovo