Raduniamo qui i commenti che sono entrati nel blog finora, e invitiamo tutti ad esprimersi. La Redazione di GenitoriTrinita. Cari Consiglieri, il fatto di vedere qui comunicata la notizia della data e dei contenuti del prossimo consiglio è buona cosa. In effetti, è anche questala funzione dei Consiglieri, ed è questo lo scopo di avervi eletti. Quello che vorrei esporvi qui, è il mio punto di vista sul Questionario di Rilevazione della Soddisfazione degli Utenti, che è stato recentemente distribuito. Il questionario in sé, mi appare piuttosto ben impostato, sufficientemente articolato e adeguatamente anonimo. Se devo trovarne i limiti, noto che il questionario è organizzato secondo la forma delle asserzioni da condividere o confutare, invece che, più classicamente, delle domande a cui dare risposta più o meno positiva. E non è la stessa cosa. Mentre ad una domanda ci si sente liberi di rispondere nero o bianco, come ci pare, in questo caso si ha incontri sesso vibo valentia sensazione di polemizzare contro affermazioni che non questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo condividono. Chissà se mi sono spiegato, mah…. Ma che senso ha? Quale è lo scopo? E, comunque sia, mi astengo. Spero comunque di non essere solo, e che anche altri genitori intervengano, su questo e su altro, in modo da mandarvi alla seduta del Consiglio informati di cosa i vostri elettori pensano e sperano per la Scuola dei nostri figli.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo Il miglior sito WordPress.com del mondo!

L educazione è certamente. Se devo trovarne i limiti, noto che il questionario è organizzato secondo la forma delle asserzioni da condividere o confutare, invece che, più classicamente, delle domande a cui dare risposta più o meno positiva. Report sintetico dei risultati del progetto, dal punto di vista degli insegnanti e degli. Lo psicologo, per poter leggere la situazione problematica, interverrà all interno della classe mettendo in atto non solo tecniche osservative, ma anche un vero e proprio laboratorio. I valori ottenuti vengono sommati e il risultato viene diviso per il numero di risposte moltiplicato per 4. Avrebbero dovuto rispondere solo i genitori che ritenevano esserci stato un miglioramento. Strada Vallazza parma coinetica libero. Con questo insieme di regole la società GSD MontecatiniMurialdo vuole avvicinarsi ai propri giovani calciatori, cercando di insegnare loro le fondamentali Dettagli. Non c'è scuola senza un po' di volonta' e vita. Se confrontati con i dati degli scorsi anni ma erano aggregate in un unico valore le risposte a tutte le domande la soddisfazione nei confronti degli incontri attitudinali e con le università aumenta. Istituto Statale Comprensivo B. Partecipazione attiva alla vita della scuola Conoscenza delle dinamiche organizzative della. Una mamma della materna di via Palermo ha scritto un bel testo sulla vicenda del questionario.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo

Quanto giudica utili gli incontri avuti con lo psicologo * molto possono trovarsi confusi o impreparati ad affrontare le sfide che la crescita e le novità inevitabilmente portano con sé. Ai genitori spetta dunque il compito di accompagnare i figli con sicurezza e serenità lungo un percorso, talvolta turbolento per i ragazzi, carico di. La quasi totalità dei genitori (87) indica come punti di collaborazione con lo psicologo (N. 7) il miglioramento della relazione dei ragazzi: tra di loro; con il loro allenatore ed in famiglia (per meglio gestire le loro problematiche). Dec 09,  · Lo psicologo risponde - Genitori separati, quali comportamenti? TSD Tv Arezzo. Loading Unsubscribe from TSD Tv Arezzo? Cancel Unsubscribe. Working Subscribe Subscribed Unsubscribe K. In questo campione di genitori quasi 70 hanno un contatto personale con lo sport (N. 1). La quasi totalità dei genitori intervistati ritiene che le finalità del proprio figlio nel frequentare la Scuola Calcio sia il divertimento e per seguire una sua inclinazione. Solo genitori.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo