Sicurezza e costi della politica: Il giorno 12 giugno si è tenuto il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 25 maggio. Proprio in quest'ottica sono da considerare le prime iniziative che il gruppo civico ha programmato. La prima riguarda i recenti fatti del Trattoradunoevento organizzato dalla Pro Loco e incontri comune di codognè salute dal Comune di Codognè, in cui ha perso la vita un giovane ed un altro cittadino codognese è rimasto ferito. Per questo il gruppo Codognè in Movimento ha presentato un' interrogazione sull'argomento, in modo che l'amministrazione riferisca sull'accaduto, ed una mozione in cui essa si impegni a patrocinare solo eventi che si svolgano in chiare condizioni di sicurezzasenza mettere a repentaglio la salute dei cittadini. La seconda iniziativa, invece, riguarda i futuri compensi dei consiglieri comunali. Avevamo già inserito questa misura nel nostro programma elettorale, nella convinzione che in un periodo di crisi e di grandi sacrifici da parte dei cittadini, siano le istituzioni, anche a livello locale, a dare il primo esempio alla comunità. Pubblicato da Codognè in Movimento a Sindaco, Consigliere e Consiglieri, e tutti i cittadini presenti questa sera in quest'aula. Vorrei cominciare questo mio primo intervento in Consiglio Comunale, rivolgendo un ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che, con il loro voto, hanno permesso a me e ai miei colleghi consiglieri qui a fianco di essere presenti in questa assemblea. Per quanto mi riguarda è un fatto che mi onora e che mi carica di responsabilità, perché credo che il consiglio comunale debba essere il luogo di massima espressione della democrazia e del dibattito politico della nostra comunità. Saremo promotori di iniziative tese alla crescita culturale della nostra comunità; riteniamo infatti che il costante miglioramento del livello di formazione e preparazione, con particolare attenzione ai giovani, ci consentirà di avere per il futuro delle persone che si impegnino direttamente nella politica; quest'ultima, ricordo, deve essere un mezzo per il miglioramento delle condizioni di vita di tutti ed in particolare delle categorie più svantaggiate. Per questo appoggeremo tutte le proposte positive e di crescita, e rifiuteremo quello che riterremo non condivisibile per il bene incontri comune di codognè salute del paese. Siamo consapevoli che le richieste che i cittadini rivolgono al Comune siano di più piccola entità e talvolta possano sembrare non importanti e degne di attenzione.

Incontri comune di codognè salute In evidenza

Post più recenti Post più vecchi Home page. E' nato Codognè in Movimento, un gruppo civico che, come esprime il nome stesso, si pone l'obiettivo di rimettere in moto il nostro Comune, con una proposta condivisa ed alternativa a quella di chi ci sta amministrando. Noi faremo opposizione affinché si possa realizzare un Comune capace di dare risposte concrete anche ai piccoli bisogni della vita di tutti, dalle buche delle strade alla manutenzione dei marciapiedi, alla semplificazione dei rapporti con la pubblica amministrazione, solo per citare alcuni esempi. Siamo consapevoli che sia un piccolo gesto, ma riteniamo che in periodo di crisi e di grandi sacrifici da parte dei cittadini debbano essere le istituzioni, anche a livello locale, a dare il primo esempio alla comunità. La pioggia non lo ferma. Ad esserne penalizzati sono questa volta i cittadini di via Vittorio Veneto. Ora abbiamo mantenuto la promessa: E' stato bello vedere l'interesse per il "movimento" che vorremmo portare con la candidatura di Andrea a Sindaco. Bet non ha realizzato le piste ciclabili a Cimetta e Cimavilla, rinunciando di fatto anche ai finanziamenti destinati alla pista ciclabile di Via Vittorio Veneto e alla bretella di collegamento tra la Cadoremare e la Via Vittorio Veneto. Pubblicato da Codognè in Movimento a

Incontri comune di codognè salute

Prevenire è meglio che curare: il Comune di Codognè organizza in questo mese un ciclo di quattro incontri sul tema salute. Si inizierà lunedì 6 marzo con la psicoterapeuta Anna Lucchetta che. Treviso - Annunci Incontri nella più grande vetrina di annunci online per il comune di Incontri. La bacheca Incontri offre migliaia di annunci per Treviso, Treviso. MONASTIER “Noi non siamo soli” è il titolo di un ciclo di quattro incontri su temi psicologico-relazionali promossi da Monsile con Te (l'organizzazione di mutuo soccorso sostenuta da Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo) con il patrocinio del Comune di Monastier di Treviso. Il sottotitolo del percorso, che si svolgerà di giovedì sera alle ore presso la sede. Codognè - Annunci Incontri nella più grande vetrina di annunci online per il comune di Incontri. La bacheca Incontri offre migliaia di annunci per Codognè, Treviso.

Incontri comune di codognè salute