Una maratona di solidarietà è organizzata per raccogliere fondi per pagare una trasferta nel Minnesota, alla Mayo Clinic, una struttura di cura specializzata nel morbo di Behçet, una delle patologie delle quali Rebecca è affetta. Viaggio, accertamenti ed esami che costano 40 mila euro. Sogna Parigi e Londra e io spero di poterla accompagnare. Mi chiamo Rebecca, ho 15 anni e sono originaria di Roma, anche se vivo ad Aosta da circa 3 anni, da sola con la mia mamma. Da quando sono nata, vivo e convivo con gravissimi problemi di salute. Per lungo tempo non è stato possibile capire di cosa soffrissi e solo negli ultimi anni ho avuto una diagnosi precisa. E cosi oggi la mia malattia ha un nome ed è riconosciuta dalla Sistema Sanitario Nazionale. In realtà, si tratta di una serie di patologie ancora poco conosciute che presentano sviluppi molto gravi che interessano il sistema respiratorio, reumatologico, digestivo, visivo e cardiaco. E io non voglio morire. Ed è per questo che ho avviato questa incontri alla cittadella di aosta fondi.

Incontri alla cittadella di aosta Stadio Mario Puchot

Voglio vivere, nonostante i sintomi invalidanti attuali, e voglio continuare a sognare, esercitandomi nelle mie più grandi passioni che sono: Swim to Me — part. Una festa per tutti, inclusiva, partecipata e trasversale. Farsi seguire da questa clinica, ovviamente, costa veramente tanto: In realtà, si tratta di una serie di patologie ancora poco conosciute che presentano sviluppi molto gravi che interessano il sistema respiratorio, reumatologico, digestivo, visivo e cardiaco. Azioni site specific in spazi urbani della città di Aosta a cura di D. La co-direzione artistica composta dal coreografo aostano Marco Chenevier e dalla performer romana Francesca Fini offre una visione poliedrica e multidisciplinare, investe sulla qualità e si allontana da una concezione legata ai grandi nomi, affiancando artisti giovani ad artisti di lungo corso. Log into your account. Intervista ad Alessandro Riccio. E io non voglio morire. Ecco perché ho deciso di raccogliere fondi: Tutti gli artisti ospiti della terza edizione si collocano al confine tra danza, teatro, video e performance art, circo e musica tra questi gli Ozmotic duo di musica elettronica torinese, il collettivo fiorentino Sotterraneo , la coreografa e performer italiana Gabriella Maiorino, il performer, danzatore e coreografo italiano Marco Torrice, gli Hungry Sharks Austria , i Go plastic company Germania in prima nazionale con Clean me, i chili Italia , il coreografo danzatore e performer Fabio Ciccalè Italia , Aline Nari Italia per la compagnia ALDES.

Incontri alla cittadella di aosta

Sei alla ricerca di un po di divertimento e vuoi cercare una donna a Cittadella?Ecco come trovare donne a Cittadella.. Incontri con Donne Cittadella. A Cittadella c’é pieno di donne e ragazze che ti stanno aspettando, quindi cosa aspetti, registrati subito gratuitamente a questi siti di incontri, sicuramente i migliori tra quelli provati da dickgautier.com, dove non occorre spendere. Dopo un bel pezzo di programmazione autunno-invernale, anche Cittadella dei Giovani si prende qualche giorno. Il Comune di Aosta incontra i giovani alla Cittadella. diretto con il Sindaco Fulvio Centoz in merito alle problematiche del territorio, sabato 25 giugno , alle ore 15, alla Cittadella dei Giovani, Fulvio Centoz - Nel corso degli incontri avuti fino ad oggi sul territorio con il “Caffè” abbiamo incontrato molti adulti e anziani. Cittadella è spazio aperto alla comunità per promuovere attività culturali, ricreative, artistiche. See More. Community See All. 5, people like this. Accademia di musica moderna Aosta. School. Il Valdostano Imbruttito. Public Figure. SFOM - Scuola di Formazione e /5(83).

Incontri alla cittadella di aosta