Edizione di presenze misteriose su Google news Iscriviti al nostro forum Qualche video del mio canale YouTube,avvistamenti In tema di Contatti Extraterrestri, un caso molto particolare ha interessato la nostra Penisola, e negli ultimi anni è divenuto noto in tutto il mondo a chi si occupa della materia: Fra gli individui in questione si annoverano politici, docenti universitari, ingegneri, giornalisti, studenti e casalinghe. Il livello del contatto variava da un singolo incontro a un intenso coinvolgimento della durata di oltre un quarantennio. Alcuni individui implicati si sono addentrati per vari giorni alla volta in basi aliene sotterranee e subacquee. Altri hanno avuto accesso nei loro velivoli, sui quali hanno persino volato. Nel corso degli anni si sono scattate centinaia di nitide fotografie, registrate voci e girati filmati, in cui si ritraevano gli stessi visitatori, ma numerosi documenti di questo tipo sono andati persi o non sono disponibili. Gli stessi ultimi incontri alieni hanno sostenuto di provenire da una varietà di pianeti a varie distanze dalla Terra, e facevano riferimento a sé stessi come Confederazione Akrij. Sebbene ultimi incontri alieni inedita saga si sia svolta per anni in vari paesi, in una traballante Europa postbellica nel loro complesso coloro che vi hanno preso parte hanno tenuto segreto il proprio coinvolgimento temendo lo scherno incontri darte attività culturale la perdita della reputazione e del lavoro. Da allora molti dei partecipanti sono deceduti, ma alcuni hanno sentito la necessità di assicurare che non andasse persa una qualche documentazione della loro esperienza ultraterrena. Alcuni sono tuttora in vita. Dal in avanti sono state pubblicate varie opere scritte da individui direttamente implicati oppure a ultimi incontri alieni del caso W56, ma si limitavano ultimi incontri alieni accennare alla fonte delle informazioni. A partire daltuttavia, hanno iniziato a fare la loro comparsa libri che descrivono apertamente gli straordinari eventi in questione. Bruno Sammaciccia al centrocon il suo amico nonché collega partecipante Giancarlo De Carlo, sua moglie Raffaella e la moglie di De Carlo, Aurora dietro. La rilevanza di questo caso sta appena iniziando a manifestarsi presso i ricercatori UFO.

Ultimi incontri alieni AMICIZIA: INCONTRI ALIENI IN ITALIA

L'8 luglio , l'ufficio di informazioni al pubblico della Roswell Army Air Field RAAF , nel Nuovo Messico, emise un comunicato stampa, pubblicato dal quotidiano Roswell Daily Record , [10] in cui veniva descritto il recupero di un oggetto volante non identificato da parte del personale militare del campo, da un ranch vicino Roswell, scatenando l'intenso interesse dei media. In un documentario, il reperto più strano raccolto da Campbell venne analizzato da un gruppo di ispettori, identificandolo come un composto organico con parecchio materiale di riempimento, dovuto al contatto con la sabbia ed il terreno, ed in seguito come polietilene ad alta densità. Il 24 maggio , fu uno degli addetti alla copertura dello schianto di un A denominato "Article ", nello Utah. Da allora molti dei partecipanti sono deceduti, ma alcuni hanno sentito la necessità di assicurare che non andasse persa una qualche documentazione della loro esperienza ultraterrena. Gli ufologi e i sostenitori della versione dello schianto dell'UFO cercarono di contrastare la versione ufficiale del governo, prendendo in considerazione un test a cui vennero sottoposti il veterano Earl Fullford sergente della base aerea di Roswell negli anni quaranta e presunto impiegato del prelevamento dei detriti nel luogo dell'impatto e Jesse Marcel Jr. L'articolo venne accompagnato dalla foto dei resti inviati alla stazione meteorologica sorretti dall'ufficiale. Un altro partecipante, il docente universitario Paolo di Girolamo , ha di recente pubblicato la propria versione, 4 mentre un altro professore italiano ha optato per divulgare il proprio resoconto di prima mano tramite il ricercatore croato residente in Italia Nikola Duper. In particolare è stato evidenziato che nel un aereo cisterna è caduto a pochi Km da Roswell, incendiandosi e uccidendo gli 11 membri dell'equipaggio, alcuni dei quali sono stati trasportati in ospedale e sottoposti ad autopsia [30] ; secondo Pflock, alcuni testimoni potrebbero avere confuso i fatti del e quelli del riunendoli in un unico evento. Andersen dell'Augustana University sulla componente psicologica dei rapimenti. Visualizzazione ingrandita della mappa. Il rapporto ufficiale ha anche chiarito che gli strani simboli simili a geroglifici osservati da Brazel ed altri testimoni su alcuni frammenti precipitati al suolo erano in realtà i disegni di un motivo floreale presenti sul nastro adesivo del pallone [18]. A mio avviso, si tratta di una svolta decisiva nella ricerca ufologica e riecheggerà negli anni a venire.

Ultimi incontri alieni

Esistono migliaia di foto,centinaia di video e file di ufo e alieni nuove rivelazioni, confessioni di uomini del Governo, ma a cui nessuno vuole credere. Jan 22,  · Moltissimi casi di avvistamenti sono inspiegabili. Ecco un video di alieni, UFO, eventi strani, fatti misteriosi realmente accaduti. Incontri Alieni: “ho vissuto in una base sotterranea Extraterrestre nell’Himalaya” by Segnidalcielo 04/02/ 0 comment Da buon giornalista devo sempre esporre una notizia solo dopo aver la conferma da almeno tre fonti indipendenti. amicizia: incontri alieni in italia In tema di Contatti Extraterrestri, un caso molto particolare ha interessato la nostra Penisola, e negli ultimi anni è divenuto noto in tutto il mondo a chi si occupa della materia: il caso Amicizia, di cui abbiamo avuto l'onore di pubblicare il libro-testimonianza Contattismi di .

Ultimi incontri alieni