Leati Joseph Anoa'i meglio conosciuto con il ring name Roman Reigns [2] Pensacola25 maggio è ultimi incontri di roman reigns ex wrestler statunitense di origini samoane. È un membro della famiglia Anoa'idinastia di wrestling statunitense di origini samoane. Dopo aver giocato a football americano al college di Atlanta Georgia nei Georgia Tech Yellow Jackets dal al[1] Anoa'i ha iniziato la sua carriera nel football professionistico con brevi periodi di off-season con i Minnesota Vikings e i Jacksonville Jaguars ; [7] [8] ha poi ultimi incontri di roman reigns una stagione completa con i canadesi degli Edmonton Eskimos nelal termine della quale si è ritirato. Anoa'i ha quindi perseguito una carriera nel wrestling ed è stato messo sotto contratto dalla World Wrestling Entertainment WWE nel luglio delallenandosi nel territorio di sviluppo della Florida Championship Wrestling FCW. Ha inoltre vinto l'edizione della Royal Rumble. Anoa'i ha lottato nel main-event di molti pay-per-view della WWE[17] incluse quattro edizioni consecutive di WrestleMania 313233 e 34[18] l'evento più importante della compagnia. A partire dall'estate del la WWE lo ha scelto come "volto della federazione", ma la sua ascesa al vertice come babyface è stata segnata dalla disapprovazione dei critici e dalle reazioni negative del pubblico. Leakee è divenuto il primo sfidante per il titolo di Kruger dopo aver sconfitto Dean Ambrose e Seth Rollins in un triple threat match disputatosi il 5 febbraio, [26] ma non è poi riuscito a vincere il titolo la settimana successiva. L'alleanza tra Punk e lo Shield si è quindi interrotta, [48] con questi ultimi che hanno iniziato una faida con John Cena, Ryback e Sheamus[49] che hanno sconfitto il 17 febbraio a Elimination Chamber. Reigns e Rollins hanno sconfitto il Team Hell No in un tornado tag team match e hanno vinto il WWE Tag Team Championship il 19 maggio a Extreme Rules ultimi incontri di roman reigns, [56] mentre nella puntata di Raw del 27 maggio hanno sconfitto gli ex campioni in una rivincita titolata. Il 26 gennaio Reigns ha partecipato al Royal Rumble match alla Royal Rumble ed è stato l'ultimo eliminato, autore di dodici eliminazioni un record[73] inclusi Ambrose e Rollins.

Ultimi incontri di roman reigns Menu di navigazione

URL consultato il 17 luglio Roman Reigns nel marzo del What has Roman Reigns done to earn future top star status? Il 29 marzo a WrestleMania 31 non è riuscito a vincere il titolo contro Lesnar a causa dell'incasso della valigetta del Money in the Bank da parte di Seth Rollins durante il match: URL consultato il 14 febbraio archiviato dall' url originale il 20 aprile Roman Reigns , su WWE. Chris Jericho , su WWE , 2 gennaio Punk know it was time for him to leave WWE? Dopo aver giocato a football americano al college di Atlanta Georgia nei Georgia Tech Yellow Jackets dal al , [1] Anoa'i ha iniziato la sua carriera nel football professionistico con brevi periodi di off-season con i Minnesota Vikings e i Jacksonville Jaguars ; [7] [8] ha poi giocato una stagione completa con i canadesi degli Edmonton Eskimos nel , al termine della quale si è ritirato. The Revival , su wwe. URL consultato il 16 dicembre archiviato dall' url originale il 25 novembre URL consultato il 20 gennaio archiviato dall' url originale il 21 marzo Rusev for the U.

Ultimi incontri di roman reigns

Sep 06,  · You Can Watch All Latest And Old WWE Wrestling On This Channel, Watch Brock Lesnar vs Roman Reigns Bloody Match WWE wrestling On Fantastic Videos, Its A Good Stream And HD Result, Brock Lesnar vs Roman Reigns Bloody Match WWE wrestling On Fantastic Videos, Brock Lesnar vs Roman Reigns Bloody Match WWE wrestling On Fantastic Videos, Brock Lesnar. Dec 25,  · roman reigns vs samoa joe vs braun strowman en espaÑol wwe raw 31/7/17 en espaÑol - duration: derek wwe en espaÑol , views. Jul 27,  · Le stelle della Wrestling WWE vi aspettano su Cielo per farvi provare le emozioni del wrestling mondiale! Qui ogni combattimento è un concentrato di . Anoa'i fatto il suo debutto a NXT come heel e con il nuovo nome di Roman Reigns nella puntata di NXT del 31 ottobre, quando ha sconfitto CJ Parker. Due settimane dopo ha sconfitto anche Chase Donovan. Reigns dove questi ultimi sono emersi vincitori.

Ultimi incontri di roman reigns