La Cgil non esclude il blocco degli scrutini. E anche la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, ritiene insufficienti le modifiche introdotte in parlamento. Oggi il personale della scuola docenti, dirigenti e personale amministrativo parteciperà a un nuovo sciopero convocato dai Cobas scuola. Si tratta della terza giornata di un unico sciopero nazionale che è cominciato il 5 e 6 maggio contro la riforma scolastica proposta dal governo, la cosiddetta Buona scuola. Negli incontri si discuterà della riforma La buona scuola. Decine di migliaia di persone sono scese in piazza stamattina in tutta Italia per protestare contro il disegno di legge conosciuto come la Buona scuola, voluto dal governo Renzi. Sette le piazze principali, da Milano a Bari, da Aosta a Palermo, ma molto più numerosi i cortei che si sono moltiplicati in tutte le maggiori città e le iniziative di protesta spontanee. Secondo la Cgil hanno partecipato centomila persone soltanto a Roma. Il presidente del video susanna camusso incontri cgil internazionale ha difeso la riforma: Hanno aderito tutte le sigle sindacali: Ed è stata forte anche la partecipazione degli studenti, a partire dai coordinamenti Link e Unione degli studenti. Al fianco di insegnanti, personale della scuola e studenti hanno sfilato anche molti esponenti politici come Stefano Fassina del Partito democratico, contestato da alcuni manifestanti. Ultimo numero Tutti i numeri Il tuo abbonamento Abbonati.

Video susanna camusso incontri cgil internazionale Nella sezione Archivio

Titolo Inserisci il titolo con cui vuoi visualizzare il documento nella tua cartella di My Al lavoro, alla lotta. Bari, 25 gennaio E andrà a ricoprire un — di Andrea Gagliardi e Andrea Marini 22 gennaio , Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons: Stando al Financial Times, gli Stati Uniti hanno cancellato incontri previsti questa settimana con due. Storie di eccellenza 26 maggio La signora del vino calabrese che fa incetta di premi all'estero 5. Conferenza stampa del Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, al termine del tavolo di confronto fra Raiders, piattaforme digitali e rappresentanti dei sindacati. Intervista a Susanna Camusso. Salva e accedi a My24 Salva e torna al contenuto.

Video susanna camusso incontri cgil internazionale

Apr 14,  · Terni, Susanna Camusso (Cgil): «Insistere sull'acciaieria, patrimonio da non disperdere» Rating is available when the video has been rented. This feature is not available right now. Please. Sep 30,  · Secondo Susanna Camusso, Segretario Generale della CGIL, il #RedditodiCittadinanza proposto dal #M5S, sarebbe solo sudditanza x il Cittadino in difficoltà, x cui sarebbe giusto optare x un. Bari, 23 gennaio – Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, a margine del XVIII Congresso Nazionale in corso a Bari, ha incontrato la delegazione dei lavoratori della Gazzetta del . 8 days ago · Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, a margine del XVIII Congresso nazionale, in corso a Bari, ha incontrato la delegazione dei lavoratori della Gazzetta del Mezzogiorno. La Cgil nazionale, la Cgil Puglia (agli incontri ha presenziato anche il segretario generale Pino Gesmundo), la Cgil e l'Slc di Bari "ribadiscono vicinanza.

Video susanna camusso incontri cgil internazionale