L'intervento non incontri dei leader europei pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Venezuela, Guaido' respinge il dialogo con Maduro e agita la piazza. Ondata di freddo record negli Usa. Trump ridicolizza la sua intelligence. Venezuela, l'Ue riconosce Guaido' presidente. La procura del Venezuela, 'Guaido' non lasci il Paese'. Brexit, May s'inchina ai falchi. Rotta Libia-Ue, piu' che raddoppiato tasso mortalita' migranti. Asia Bibi puo' lasciare il Pakistan. Maduro pronto a dialogare con opposizione. Telefoni con tecnologia 5G pronti da meta' May cede ai falchi, pronta a rinegoziare accordo Brexit. Granata in una moschea nelle Filippine, 2 morti. Congelati beni di Guaido', non puo' lasciare il paese.

Incontri dei leader europei Conte anticipa la recessione: “Nuova contrazione del Pil”

Molti eurodeputati, alla fine del mandato, ricoprono altri ruoli politici. Ulteriori informazioni su eDarling: Svolta in Afghanistan, prima intesa tra Usa e talebani. Alleanza dei Liberali e dei Democratici. Per contattare i moderatori scrivere a moderator. Il Parlamento elegge anche l' Ombudsman europeo, e tiene udienze con i candidati alla Presidenza ed alle amministrazioni della Banca centrale europea , della Corte dei conti europea e di altre agenzie europee. Per favore inserisci il codice. Gli eurodeputati dichiarano i loro interessi finanziari, che sono pubblicati annualmente in un registro e consultabili in internet. Il bilancio annuale dell'UE viene deciso dal Parlamento, con tetti per le spese nei diversi ambiti decisi unitamente da Parlamento e Consiglio europeo, rispettando i limiti di spesa decisi dagli accordi unanimi tra gli stati membri. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Nel , ad esempio, furono eletti tre ex-primi ministri e tre ex-membri della Commissione europea.

Incontri dei leader europei

Dopo la vittoria di Brexit si susseguono gli incontri tra i leader europei rimasti spiazzati dal successo di “Leave”. Renzi è volato a Parigi per vedere Hollande, mentre i cinque ministri degli esteri dei Paesi fondatori si sono incontrati a Berlino per cercare di capire la via d’uscita migliore per l’Ue. Negli incontri a cavallo tra il 14 e 15 luglio con diversi leader europei, il presidente russo Vladimir Putin potrebbe discutere i temi dei colloqui di Helsinki con Trump, ha dichiarato l. Sono stati d’accordo nel continuare a lavorare insieme per migliorare le capacità di assorbimento dei fondi europei in Romania”, è spiegato ancora nel comunicato. Allo stesso tempo, Sorin Grindeanu, dopo gli incontri avuti con i leader europei, ha affermato che la promulgazione del budget di stato “è una buona cosa, sebbene tardiva. I leader dei paesi europei ieri hanno incontrato papa Francesco: l 'Europa "potrebbe morire" se non ritrova gli ideali dei padri fondatori, come "solidarietà" ha detto il pontefice argentino ai.

Incontri dei leader europei