Ecco di seguito gli argomenti di discussione della giornata e le ultime news. Le novità per le pensioni oggi potrebbero arrivare, dal momento che si terrà un incontro tra governo e sindacati sui principali temi della riforma pensioni. Di cosa si parlerà oggi? Le ultime notizie sulla riforma pensioni ci dicono che per la giornata gli argomenti di discussione saranno: Ape, Ape sociale, Opzione Donna e Quota 41, ma soprattutto i giovani. Ma questi non saranno gli unici temi, dal momento che le parti sociali chiederanno spiegazioni pensioni prossimi incontri news sui decreti attuativi. Di seguito vediamo le ultime notizie per le pensioniquali saranno i temi di discussione per la giornata pensioni prossimi incontri oggi e cosa verrà chiesto da parti pensioni prossimi incontri e governo. In molti sperano che questo possa essere il giorno di svolta e che già nel pomeriggio di oggi si possano conoscere le decisioni prese. Le problematiche infatti stanno facendo perdere molti giorni preziosi ai lavoratori che attendono di sapere come andare in pensione anticipata. I giovani e le tipologie di lavoro che al momento sono le più utilizzate per costoro diventano quindi il centro delle discussioni di oggi. Non si chiude con la giornata di oggi la serie di incontri tra sindacati e governo, dal momento che le pensioni sono un settore che maggiormente dà problemi. Proprio per risolvere tutte le questioni che affliggono il paese tra il e il gli incontri sono stati tantissimi con le parti sociali, anche se non sempre proficui. Il prossimo tavolo è atteso per il 13 aprile e sarà in questa giornata che i sindacati punteranno i piedi e cercheranno di far inserire tutte le loro richieste nei decreti attuativi. Le questioni irrisolte sono molte e i lavoratori temono che vi possano essere dei nuovi slittamenti, che potrebbero comportare dei ritardi per la loro uscita dal lavoro.

Pensioni prossimi incontri Pensioni minime: di quanto aumenteranno?

Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui. Tavoli di confronto estremamente importanti per i lavoratori che continuano a sperare nel raggiungimento dei propri obiettivi. Dei due meeting il più importante per i precoci sarà quello del 1 marzo in cui il Governo ed i sindacati si ritroveranno per discutere dei decreti attuativi. Pensioni novità oggi fondi non bastano ma decreto in Gazzetta quota , opzione donna, aspettative vita oggi sabato 26 Gennaio. Articolo originale pubblicato su Money. Pensioni news, la riforma spiegata dalla Lega: A dimostrazione del fatto che i lavoratori, precoci e non, sono esausti ed ambiscono all'uscita anticipata e mal tollererebbero un ulteriore aumento di 5 mesi sull'età pensionabile che li porterebbe a dover raggiungere i 67 anni anagrafici prima di poter accedere alla sudata quiescenza. Quota pubblicazione in Gazzetta ma testo decreto pensioni cambiato. I Prossimi tavoli a partire dal 30 agosto saranno ben 5 , come emerge dal tweet postato da FnpCisl , Federazione Nazionale Pensionati Cisl, ecco le date e nello specifico gli argomenti prioritari:. Calcolo pensione anticipata quota Il prossimo tavolo è atteso per il 13 aprile e sarà in questa giornata che i sindacati punteranno i piedi e cercheranno di far inserire tutte le loro richieste nei decreti attuativi.

Pensioni prossimi incontri

Le ultimissime news al 23 febbraio giungono direttamente dal Governo che ha elencato le date dei prossimi incontri con le parti sociali Quest'articolo è parte del Canale Pensioni. Pensioni e precoci, novità dal Governo: roadmap dei prossimi incontri Valuta questo titolo Ultime novità al 28/7/ su pensioni e 'Fase 2', ieri incontro Poletti- sindacati: date e. Pensioni novità oggi: i prossimi incontri. Non si chiude con la giornata di oggi la serie di incontri tra sindacati e governo, dal momento che le pensioni sono un settore che maggiormente dà problemi. Pensioni, "clima positivo" all'incontro governo sindacati ma decisioni rinviate ai prossimi giorni. sono stati già fissati altri due incontri con i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil, uno sul.

Pensioni prossimi incontri