Lorenzo è nato e cresciuto tra le Dolomiti, in un piccolo paese nel cuore dei Monti Pallidi. Ama la propria vita immersa nella natura e mai la vorrebbe cambiare, senonché il lavoro del padre lo costringe a trasferirsi in città proprio quando è il momento di iniziare le scuole superiori. Gli tocca frequentare un liceo di cemento grigio che quel suo piccolo paese avrebbe potuto contenerlo tutto quanto. Lorenzo si sente fuori posto: I genitori insistono nel pretendere dei risultati scolastici che stentano ad arrivare, francesco vidotto incontri 2017 capire il suo disagio. Poi un giorno arriva Lavinia: Lavinia che è bella e ha gli occhi talmente neri che è impossibile distinguerne le pupille; Lavinia che è forte e lo salva da un branco di bulli; Lavinia che gira per la città in bicicletta coi suoi maglioni extralarge e il cappellaccio nero; Lavinia che va sempre al cuore delle cose; Lavinia che gli insegna a percepire la musica delle parole, a vivere di storie. Ma la vita di lei nasconde ombre che oscurano ogni luce, ombre che trascinano in annunci incontri di donna nana troppo profondi. Insieme ci provano a sopravvivere, ad aggrapparsi a questa amicizia che per Lorenzo è molto di più: Francesco vidotto incontri 2017 bruciante e assoluto. Eppure nulla serve, e Lorenzo e Lavinia non potranno fare altro che perdersi di vista. Ma quello che Lavinia ha insegnato a Lorenzo è rimasto inciso in lui:

Francesco vidotto incontri 2017 Articoli correlati

Ti rubo la vita Cinzia Leone. Francesco Vidotto a Verona. Scegli Mondadori Regala un'emozione A Natale regala un libro: Evento segnalato da Comune di Borgo Valsugana. Francesco Vidotto ad Abano Terme Dove: Francesco Vidotto è nato nel La famiglia prima di tutto! Se amate il mistero, il romanticismo e i libri allora questa è la storia giusta per voi: Martin che racconta la storia della dinastia Targaryen,…. È insita nella natura….

Francesco vidotto incontri 2017

Francesco Vidotto vive tre le Dolomiti del Cadore dove scrive libri e romanzi di montagna tra cui Siro, Zoe e Oceano. ANNO INCONTRI IN CALENDARIO. 17 dicembre Pieve di Soligo. 6 dicembre Lugo Senza orario e senza bandiera. 1 dicembre Ipercity Padova. 27 novembre Trento. 24 ottobre Conegliano. 15 novembre Altopascio. 10 novembre Zoe e Francesco Vidotto alla libreria Westmeister a San Daniele del Friuli. The latest Tweets from Francesco Vidotto (@FrancescoVidott). SCRITTORE - preferisco avere nel taschino un paio d'ore libere che il portafogli gonfio. Tai di Cadore Francesco Chiamulera @FChiamu. SCRITTORE - preferisco avere nel taschino un paio d'ore libere che il portafogli gonfio. La Biblioteca comunale segnala l'incontro con lo scrittore Francesco Vidotto / giovedì 12 ottobre alle ore presso la Libreria il Ponte di Borgo Valsugana. Francesco Vidotto dialogherà con Enrico Galvan sul suo ultimo libro Meraviglia. Filtro agenda / Incontri. Incontro con Francesco Vidotto. .

Francesco vidotto incontri 2017