Al via un nuovo ciclo di incontri per le neo-famiglie dal titolo Senti chi parla! La relazione dei neo-genitori con le famiglie di origine. I due incontri sono a cura di Elena Zanattaeducatrice e psicomotricista. Con il supporto di professionisti della cooperativa La Esse, il percorso infatti è stato dalle quattro amministrazioni comunali raccogliendo bisogni, esigenze e idee delle persone e delle famiglie. Spazi e ruoli del padre nelle famiglie 2. Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre nuove progettualità e servizi, progetti incontri neo genitori anche per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori a partire dai loro bisogni: Il programma Senti chi parla è ideato in connessione gli sportelli di ascolto, supporto ed orientamento attivi nel territorio: Per favorire la presenza di entrambi i genitori è disponibile un servizio di babysitting gratuito da prenotare tre giorni prima di ogni incontro. Per informazioni e prenotazioni: T — civicoconnessioni gmail. Chi siamo La nostra storia Come siamo organizzati Il nostro modo di lavorare Accreditamenti e pubblicazioni Modello organizzativo I nostri progetti Accoglienza e inclusione Formazione e consulenza Impresa Lavoro Minori Pari opportunità di genere Sviluppo di comunità Turismo Parliamo di noi Contatti Progetti incontri neo genitori English. Parliamo di noi Senti chi parla: Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nelle sedi municipali dalle ore 9.

Progetti incontri neo genitori Ultime notizie

Seleziona la categoria Ultim'ora. Con il supporto di professionisti della cooperativa La Esse, il percorso infatti è stato dalle quattro amministrazioni comunali raccogliendo bisogni, esigenze e idee delle persone e delle famiglie. Parliamo di noi Al via un nuovo ciclo di incontri per le neo-famiglie dal titolo Senti chi parla! T — civicoconnessioni gmail. T — civicoconnessioni gmail. Sono attivi nel territorio gli sportelli di ascolto, supporto ed orientamento Civico1 connessionefamiglia a Crocetta , Civico14 connessionefamiglia a Pederobba, Civico9 connessionelavoro a Maser, Civico5 connessionelavoro a Cornuda, e gli spazi mamme attrezzati, aperti ogni settimana: Con questo progetto si vuole incentivare gli adulti e i bambini a vivere la biblioteca come uno luogo di incontro e di scambio. Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno nelle sedi municipali dalle ore 9. La relazione dei neo-genitori con le famiglie di origine. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute. Il progetto nasce da una co — progettazione di diversi soggetti che a vario titolo operano con e per il benessere del bambino e il sostegno dei genitori nel complesso compito educativo che sono chiami a svolgere. Da anni in rete, i quattro comuni trevigiani lavorano insieme per proporre sempre nuove progettualità e servizi, ma anche per supportare la vita quotidiana dei neo-genitori a partire dai loro bisogni: Per favorire la presenza di entrambi i genitori è disponibile un servizio di babysitting gratuito da prenotare tre giorni prima di ogni incontro.

Progetti incontri neo genitori

Al via un nuovo ciclo di incontri per le neo-famiglie dal titolo Senti chi parla! La seconda edizione del percorso, dal 10 novembre al 1° dicembre, offre ai neo-genitori con figli di età compresa tra zero e tre anni, per quattro sabati consecutivi, l’opportunità di incontrarsi e confrontarsi, con il . ‘Familiar-mente’, un progetto a sostegno dei neo genitori e dei bambini. Un vademecum e una serie d'incontri con esperti per dare informazioni alle famiglie che stanno per avere un figlio e a. -Incontri di gruppo per neo genitori, entro il primo anno di vita del bambino. -Corsi di massaggio infantile. -Sostegni per la conciliazione tra lavoro e famiglia. Bambini con Sindrome di Down: progetti a sostegno per futuri e neo-genitori di BERGAMO e provincia Tra i vari progetti dalla Sezione di Bergamo dell'AIPD Incontri de La Leche League in provincia di Bergamo. clicca sull'immagine per info.

Progetti incontri neo genitori