Una donna che ha deciso di andare oltre qualunque limite, facendo della diversità il motore di una meravigliosa lezione di vita. Bizzeti, successore di Mons. Ballerina ha ballato con Roberto Bolle, si è esibita sul palco bakeca incontri bovisio masciago Sanremo, e per il Giubileo delpittrice, scrittice e life-coach. Ma soprattutto … una grande donna. Una donna che giorno per giorno ha costruito, sta costruendo con determinazione e con gioia il suo ponte verso la felicità. Ma cosa vuol dire essere felici? I nostri limiti tanti, pochi, grandi, piccoli, evidenti, nascosti … ci impediscono di essere felici? E noi siamo fermi e rassegnati o stiamo anche noi costruendo il nostro ponte verso la felicità? E allora … guardiamola danzare e dipingere sul palco del Fumagalli di Vighizzolo-Cantù, ascoltiamo la sua storia. Una storia di sogni, opportunità e di libertà. Per riscoprire le infinite possibilità di ognuno di noi di continuare la costruzione … di quel ponte. Per maggiori informazioni scrivere a centroculturalepadovese. Simona Atzori nasce a Milano incontri motivazionali azori simona da genitori di origini sarde.

Incontri motivazionali azori simona COSA TI MANCA PER ESSERE FELICE?

Nel corso della sua carriera di artista ha avuto modo di donare a Giovanni Paolo II un ritratto del Santo Padre da lei realizzato. Protagonista della cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Torino ? Per riscoprire le infinite possibilità di ognuno di noi di continuare la costruzione … di quel ponte. Fino al 13 gennaio Nel è uscito il suo primo libro: Per maggiori informazioni scrivere a centroculturalepadovese. Immaginava già di correre e di danzare libera e felice. Carla Fracci e Roberto Bolle. Ballerina ha ballato con Roberto Bolle, si è esibita sul palco di Sanremo, e per il Giubileo del , pittrice, scrittice e life-coach. In occasione delle Paralimpiadi invernali del che si svolgono a Torino, viene invitata a danzare nella cerimonia di apertura. Premio Michelangelo per la danza. Fin da piccola era una bambina vivace e piena di sogni.

Incontri motivazionali azori simona

Questo è il messaggio principale del suo primo libro ed è il tema che guida gli incontri con Simona. Utilizzando la sua esperienza e la capacità di comunicazione, Simona realizza incontri motivazionali che portano a capire come dalle avversità si possano ricavare potenzialità immense, che aiutano nelle difficoltà quotidiane, aumentando anche la produttività personale o Aziendale. Simona, effettua presentazioni del proprio libro in concomitanza con altre attività relative a danza, pittura o incontri motivazionali. Per tanto la posso invitare a valutare l'organizzazione di un incontro con Simona, o di uno spettacolo che nel richiamare pubblico potrebbe poi trovare, con una formula ormai collaudata, spazio per la presentazione del libro. Simona, forte della sua personalità e convinzione, realizza incontri motivazionali che portano a capire come dalle avversità si possano ricavare potenzialità immense. Simona Atzori (Milano, 18 giugno ) è una ballerina e pittrice italiana. “Attraverso la Pittura, la Danza, gli Incontri Motivazionali e i miei Libri, desidero comunicare agli altri le emozioni che vivo e trasmettere quel desiderio che c’è dentro ognuno di noi di rendere la propria vita degna di essere vissuta.” PITTURA Simona .

Incontri motivazionali azori simona