Mettiamo a disposizione il contenuto delle cartellette consegnate durante gli incontri che sono stati occasione per tutti gli operatori della carità per conosce Scarica il testo base per conoscere l'identità pastorale delle Caritas parrocchiali: Scelte di Fraternita', per una Societa' Solidal Convegno annuale dello Sportello Anania per riaffermare il valore sociale incontri parrocchiali politico delle scelte di affido e adozione. A fine percorso sarà possibile di fissare un colloquio di orientamento presso lo Sportello Volontariato di Caritas Ambrosiana. Nuovi muri nuovi incontri parrocchiali - Migranti, tratta e incontri parrocchiali schiavitù. Nel mondo, sono oltre 40 milioni i nuovi schiavi. E sono sempre di più i nuovi muri. Muri reali e simbolici che contribuiscono a creare - anche in Italia - maggiore insicurezza delle migrazioni e costringono le persone ad affidarsi a intermediari pericolosi, esponendole al rischio di traffico di esseri umani e di gravi forme di sfruttamento. Tre progetti di solidarietà e condivisione nel mondo: Richiedi gratuitamente il nostro Bilancio Sociale per vedere come abbiamo lavorato lo scorso anno per raggiungere la nostra missione sociale di incontro ve

Incontri parrocchiali Aprile 2015

Piero, primo anno di Economia Sino a qualche tempo fa, non sapevo nemmeno che esistesse la figura della guida spirituale. Lasciti Testamentari Scegli di fare un dono nel testamento a favore di Caritas Ambrosiana e sarai per sempre al fianco di chi ha più bisogno. Breve testo per gustare con le famiglie alcune pagine di Amoris Laetitia. Dal Libro del profeta Isaia 40, Davanti a me, Signore, ci sono due cammini: Immersa nel verde, nel silenzio e nella pace dei pendii rocciosi ai piedi d L'unica regola che gli avevo dato quando mi aveva chiesto di poter restare in banco con me era stata di non bestemmiare, per lo meno, in mia presenza Contattaci Note di pastorale giovanile via Marsala 42 Roma Telefono: E li ho fatti anche per la mia vita: Perché se fisicamente ero salvo, dentro di me qualcosa era morto. Pietro e Giovanni incontrano un uomo storpio, come tanti di quelli incontrati da Gesù. La mia vita da prete è stata sempre segnata da figure forti e significative, viventi o solo nella memoria.

Incontri parrocchiali

Incontro con don Marino Poggi sul tema “Misericordia e Giustizia” (Sabato 6 febbraio alle ore 15) intervento di don Marino; domande e risposte. Incontro con don Paolo Gatti Cappellano del carcere di Marassi (Sabato 4 marzo alle ore 21) presentazione realtà del carcere (seguono domande e risposte). Incontri gruppi parrocchiali. Gruppo Giovani: ogni sabato dalle ore 15 alle ore 16 presso la Chiesa dei SS. Angeli Custodi. Gruppo Adulto: ogni seconda domenica del mese alle ore 16 presso la Chiesa dei SS. Angeli Custodi. Prossimi incontri parrocchiali: – Venerdì 7 alle ore Messa dell’Immacolata presieduta dal Vescovo di settore e conferimento della sacramento della Cresima – Sabato 8 Solennità dell’Immacolata, l’orario delle messe è quello Festivo. Incontri Gruppi Parrocchiali; Incontri Gruppi Parrocchiali. 27 Ottobre Incontro con Don Franco con il Gruppo Caritas, Punto Ascolto, Missioni e Porta Aperta. iCal. Google Calendar. View full calendar. Senza categoria 25 Ottobre Scritto da admin.

Incontri parrocchiali