Ha incantato gli appassionati di boxe, ha cambiato lo stile nino la rocca pugile incontri pugilato dandogli un tocco di originalità ,di estro, di inimitabilità. Lo stile di Nino La Rocca. È stato un pugile molto attivo negli anni ottanta. Tirava di pugno nei pesi Welter. Vedere un suo incontro era uno spettacolo. Abile, veloce, scattante, imprevedibile chiuse la sua carriera con 80 incontri disputati, 74 vittorie 54 per ko e 6 sconfitte. Questo gli ha riservato una pagina nella storia del pugilato. Cosa sarebbe stato Nino senza la boxe? La boxe per me è tutto. Mi ha salvato dalla povertà, mi ha salvato dal non diventare un delinquente, la boxe è stupenda è una cosa che ti fa crescere, nino la rocca pugile incontri ti fa maturare. Per merito della boxe sono stato al Quirinale, ho combattuto al Madison Square Garden di New York, arena del pugilato mondiale. Mi ha permesso di conoscere dei grandi personaggi, da Pertini a Muhammad Ali, più conosciuto come Cassius Clay e tanti altri. Sono felicissimo, mi ha dato tutto, credo che non ci sarebbe stato Nino La Rocca senza Pugilato. Non ho nessun rimpianto riguardo alla mia carriera pugilistica, come ho detto è stata stupenda.

Nino la rocca pugile incontri ID #008659

E poi ribadisco la mia opinione, quello con Minchillo sarebbe stato uno scontro molto più ricco di "aspettative", e come fù per Mattioli-Arcari, ben poco avrebbe inciso il fatto che si dovessero incontrare a metà strada con il peso e senza alcuna corona in palio. Sono felicissimo per lui e sarebbe simpatico che qualcuno riuscisse a contattarlo. Quando all'epoca doveva fare l'europeo con l'inglese, io e il mio amico e adesso insegnante della mia palestra Capezzera, andavamo 2 volte a settimana a Roma fare i guanti con Cirelli. Cosa voglio dire con questo? Boxe Jr Messaggi: Il primo riteneva l'africano poco professionale e troppo casinista, mentre La Rocca soffriva la personalità di Patrizio che ci teneva a mostrarsi un leader. Si prega di riattivare javascript per accedere alle funzionalità complete. Accesso anonimo Non aggiungere il mio nome alla lista utenti. Non ho nessun rimpianto riguardo alla mia carriera pugilistica, come ho detto è stata stupenda. La boxe è uno sport antico e particolare, quali sono gli istinti e gli stimoli che ti portano in un quadrato a fare a pugni con un altro?

Nino la rocca pugile incontri

Nino La Rocca, vero nome Cheid Tijani Sidibe (Port-Étienne, nelle aspettative, una pura formalità contro il tutt'altro che irresistibile pugile francese Gilles Elbilia. Quest'ultimo, invece, La carriera di Nino La Rocca si chiuse dopo 80 incontri, con 74 vittorie (54 per k.o.) e 6 sconfitte. 87 rows · dickgautier.com uses cookies to make the site simpler. Find out more about cookiesHome Country: Lazio. Nino La Rocca: Nato a Port-Étienne (Mauritania), è un ex pugile nella categoria Pesi Welter, italiano dal Il suo vero nome è Cheid Tijani Sidibe, il padre è un paracadutista maliano dell'Esercito coloniale francese e la madre è siciliana (Nunzia La Rocca di Resuttano, in provincia di Caltanissetta). stampa critica. G I O R N A L I S M O I N D I P E n D E N T E.

Nino la rocca pugile incontri