Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilatonella categoria pesi massimiriconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. Sullivan, battendo anche Dominick McCaffrey, venne unanimemente proclamato primo campione del mondo nell'era moderna. Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto. Con 26 incontri con bakeca da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. L'incontro tra Savold e Woodcock, valido per il titolo EBU, ebbe poi finalmente luogo nel giugno È stato il primo, e tuttora l'unico, campione del mondo dei pesi massimi della storia a chiudere la carriera imbattuto. In seguito, battendo nuovamente Patterson nella rivincita disputata incontri di box 2017 22 luglioListon divenne anche il primo campione del mondo WBC. Per il riassetto delle federazioni, Frazier fu campione del mondo unanime ufficialmente solo dall'8 incontri di box 2017quando vinse anche contro Ali. John Tate sfidante ufficiale WBA per la riunificazione del titolo. Tyson divenne, e tuttora risulta, il più giovane campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di soli 20 anni, 4 mesi e 22 giorni. Foreman chiuse la carriera risultando tutt'oggi il più anziano campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di 48 anni, 10 mesi e 12 giorni. Lewis perse il titolo WBA in controversie legali contro l'organizzatore Don King, per aver accordato di incontrare prima lo sfidante ufficiale della WBC. Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le incontri di box 2017 dei titoli.

Incontri di box 2017 Menu secondario

Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto. Il 20 settembre la WBA sospese il titolo regolare a Charr per positività ai controlli antidoping, in attesa di controanalisi. È stato il primo, e tuttora l'unico, campione del mondo dei pesi massimi della storia a chiudere la carriera imbattuto. Estratto da " https: Tyson divenne, e tuttora risulta, il più giovane campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di soli 20 anni, 4 mesi e 22 giorni. Titoli mondiali di pugilato. L' IBO invece, sebbene di pari livello e prestigio, non è ancora universalmente riconosciuta. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. L'incontro tra Savold e Woodcock, valido per il titolo EBU, ebbe poi finalmente luogo nel giugno Lewis perse il titolo WBA in controversie legali contro l'organizzatore Don King, per aver accordato di incontrare prima lo sfidante ufficiale della WBC. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. A Fury fu revocata anche la cintura The Ring per eccessivo periodo di inattività. Ruiz, battendo Hasim Rahman, dal 13 dicembre fino al passaggio di Jones Jr.

Incontri di box 2017

Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez (titolo mondiale WBC pesi Cruiser) Incontri pugilato ottobre salve, gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. Per quanto riguarda i siti per poterli vedere in streaming. In questa pagina vi proponiamo i campioni del mondo attuali di verrà specificato prima quest'ultimo e poi il campione regolare. - Ultimo aggiornamento 26 agosto - sul pugilato Deontay Wilder film sul pugilato Floyd Mayweather Gennady Golovkin George Foreman Giovanni de Carolis grandi incontri di pugilato Joe Calzaghe Joe. / valutazione incontri boxe competition (aula magna) 13,00/14,00 pausa pranzo / regolamento sanitario (aula magna) Di seguito pubblichiamo l’elenco degli ammessi al corso in oggetto. La quota di iscrizione per la partecipazione di euro , Jul 24,  · Published on Jul 24, Sabato 22 luglio, ore 20, piazzale Lazzaretto, Borgo S. Elia, Cagliari immagini di Andrea Farris, commento di Roberto Rubiu, regia di Mattia Tofolon.

Incontri di box 2017