Novità in generale… Amori, delusioni, futuro. Potevo vederla tra i coni di fili sopra al tavolo davanti a me. Non sorrideva, non diceva niente ha solo un anno e mezzoma quei suoi occhi mi hanno guardato a lungo, curiosi e intensi, e mi hanno sciolto il cuore e al mio sorriso ne è partito da lei uno enorme e pieno di gioia e innocenza…. Sogni — Altro passaggio, altra emozione. Poi è seguito un caffè con pasticcini — il relax ci sta e serve — e in quel momento si è aperto il suo cassetto dei sogni. Giuro, mi ha travolto con la sua voglia di fare ed il suo talento. Ha buone idee, è carismatico, sogna tanto e io gli ho semplicemente chiesto che cosa lo fermasse… Bè, niente che non si possa affrontare con fiducia e volontà, ma ho compreso appieno la sua situazione. Che cosa non passa mai di moda? Ora ve lo svelo subito! Non sorrideva, non diceva niente ha solo un anno e mezzoma quei suoi occhi mi hanno guardato a lungo, curiosi e intensi, e mi hanno sciolto il cuore e al mio sorriso ne è partito da lei uno enorme e pieno di gioia e innocenza… Sogni — Altro passaggio, altra emozione. Questo sito utilizza cookie. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo grandi incontri pugi cookie, incontri che ti cambiano la giornata qui:

Incontri che ti cambiano la giornata Post correlati

Ha buone idee, è carismatico, sogna tanto e io gli ho semplicemente chiesto che cosa lo fermasse… Bè, niente che non si possa affrontare con fiducia e volontà, ma ho compreso appieno la sua situazione. Gli incontri sono ragnatele di fili invisibili che rappresentano le nostre conoscenze, le nostre passioni, i nostri legami con gli altri. Ma sono uomini come tutti gli altri: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Ora comincia il post. Tuttavia, è sempre meglio sperare nell'incontro dell'amore della nostra vita. Notificami nuovi commenti via e-mail. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Un incontro in cui i ruoli si avvicinano e non sono separati, dove la meta è comune e la strada per arrivarci la si sceglie insieme. Non mi riconosce o forse preferisce non farlo….

Incontri che ti cambiano la giornata

Incontri che ti cambiano la giornata. Voglio pensare che la madre sia rimasta giù, nell’albergo o nell’appartamento affittato, a prendere il sole o a chiacchierare con le amiche. Padre e figlio invece sono andati ad affrontare, con cameratismo maschile, questa escursione fino ai piedi del ghiacciaio. May 16,  · CLICCA E LEGGI Iscrivetevi ed attivate le notifiche qua sopra, cliccando sulla campanella 🔔, così non perdete gli ultimi video! Giuro, mi ha travolto con la sua voglia di fare ed il suo talento. Ha buone idee, è carismatico, sogna tanto e io gli ho semplicemente chiesto che cosa lo fermasse Bè, niente che non si possa affrontare con fiducia e volontà, ma ho compreso appieno la sua situazione. Home» I "CHICCHI" di Parma» Incontri che ti cambiano la giornata: la forza della vita. Incontri che ti cambiano la giornata: la forza della vita. 22 marzo Questa mattina in piscina, dove l’acqua è bassa e mossa dalle bolle, c’è una signora. Cammina lenta lenta, passeggia nell’acqua, un po’ curva.

Incontri che ti cambiano la giornata