La Festa degli Incontri si pone a conclusione della terza fase del cammino annuale dei ragazzi di Azione Cattolica, rappresenta il momento più bello di incontro di quanti festa degli incontri diocesana acr terlizzi 2015 obiettivi e percorsi. Si svolgerà presso il Palachicoli di Terlizzi. I ragazzi di AC scoprono o riscoprono la bellezza di seguire Gesù, di mettersi in cammino insieme a Lui, di rispondere a una chiamata personale. Non si tratta infatti di un evento ad intra, quanto della possibilità di parlare anche a chi fa scelte di vita differenti. Una incontri privati uomo uomo bologna con foto divisi per fasce, gli acierrini, muovendosi in squadre, gireranno tra gli stand dove svolgeranno alcuni giochi a tema, soffermandosi su alcune parole chiave: Successivamente verrà celebrata la messa, presieduta da don Silvio Bruno, assistente diocesano Acr, e nel pomeriggio il momento più gioioso: Mauro Zaza, Susanna M. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

Festa degli incontri diocesana acr terlizzi 2015 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Dopo il confronto tra i membri del gruppo, sarà stilato il decalogo del volontario ovvero 10 caratteristiche di chi sceglie con gratuità di mettersi al servizio altrui. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Per facilitare questa riflessione, suggeriamo di far compilare agli acierrini un planning settimanale strutturato per giorni della settimana inclusa la domenica e fasce orarie. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Gli adolescenti cioè Dettagli. Stai commentando usando il tuo account WordPress. È l introduzione e l accompagnamento di ogni persona all incontro personale con Cristo all Dettagli. Quaderno delle settimane Il progetto Formativo ci presenta le settimane come una modalità in cui missione e formazione si intrecciano e si arricchiscono reciprocamente PF. Angela Cataldo Attività possibili: Da questo confronto infatti il gruppo maturerà la propria scelta di volontariato, pianificandone i contenuti. Nel corso del corrente anno scolastico, gli insegnanti e gli alunni dei plessi del nostro Istituto Comprensivo si sono attivati per realizzare alcune iniziative di concreta solidarietà. Rosa Serrone Attività possibili: Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini,.

Festa degli incontri diocesana acr terlizzi 2015

festa degli incontri diocesana acr by Redazione · 13 maggio A conclusione del cammino annuale ACR i ragazzi egli educatori condivideranno l’evento “Insieme fuori orbita” che si svolgerà Domenica 17 Maggio presso il palachicoli di Terlizzi e sarà di dimensione diocesana. Home» Insieme fuori orbita – Festa degli incontri diocesana Acr. Azione Cattolica diocesana, News Luce e vita. Insieme fuori orbita – Festa degli incontri diocesana Acr Domenica 17 maggio - Terlizzi. La Festa degli Incontri si pone a conclusione della terza fase del cammino annuale dei ragazzi di Azione Cattolica, rappresenta il momento più bello di incontro di quanti condividono obiettivi e percorsi. Si svolgerà presso il Palachicoli di Terlizzi. don Silvio Bruno e l’equipe diocesana Acr. Terlizzi; Giovinazzo; Bitonto Clicca qui per la tua pubblicità. Clicca qui per la tua pubblicità. MOLFETTA. INSIEME FUORI ORBITA – FESTA DEGLI INCONTRI DIOCESANA ACR. Stampa | Email. Dettagli Categoria: Cronaca Pubblicato: 04 Maggio MOLFETTA - La Festa degli Incontri si pone a conclusione della terza fase del cammino annuale dei.

Festa degli incontri diocesana acr terlizzi 2015