Decenni di sfide, di rivalità e di polemiche. Quella tra Juventus e Inter è la partita più discussa e chiacchierata del calcio italiano da sempre. Le storie di queste due società si sono incrociate numerose volte e, in alcuni punti, il contatto ha provocato delle vere e proprie scintille. Ridurre le gare tra Juventus e Inter alle sole polemiche pre e post Calciopoli sarebbe ingiusto per diversi juve inter incontri nella storia. Questi argentini classe sono davvero due giocatori fantastici in prospettiva. Paulo Dybala è alla sua prima stagione alla Juventus e ha già fatto vedere delle cose straordinarie: Numeri da crack vero. Nel momento più buio della stagione bianconera si è caricato la squadra sulle spalle mettendo in mostra tutto il suo repertorio e anche nell'andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco, nonostante un approccio timido, è stato lui a dare il là alla rimonta. Situazione diversa per Maurito Icardi. L'attaccante nerazzurro ha realizzato 11 gol in campionato, senza rigori e con appena 19 tiri in porta. Una media niente male ma che non impressiona perchè questo ragazzone di Rosario lo scorso anno si è conquistato la vetta della classifica cannonieri nonostante l'annata disastrosa della squadra meneghina. All'andata fu un brutto 0 a 0, chi la spunterà adesso? Fare una cernita dei campioni che sono transitati nelle due rose nel primo decennio del è difficile ma due giocatori che hanno riempito i cuori dei tifosi di queste società sono sicuramente David Trezeguet e Christian Vieri. David Trezeguet ha giocato con la Juventus fino al mentre il rapporto juve inter incontri nella storia Bobo e l'Inter si è interrotto, non senza strascichi, nel sesso incontri a palermo Il francese è sempre stato un uomo d'area e ha fatto degli ultimi 16 metri il suo habitat naturale.

Juve inter incontri nella storia Menu di navigazione

Nel la squadra venne estromessa dalla Champions League nell'ultima giornata della fase a gironi, stabilendo suo malgrado il primato di marcature subite in casa nelle coppe europee. Punizione a due in area. La moviola di Inter-Lazio, Var decisivo: Io ero al mare con mia moglie e a un certo punto mi chiama il cameriere del bagno. Con il declassamento della Juventus in B, infine, vari giocatori nel passarono da una sponda all'altra: Nel campionato dello stesso anno la Juventus aveva superato il girone eliminatorio vincendo per forfait le due partite contro la Torinese, ritiratasi dalle eliminatorie regionali. Nella stagione precedente Rumenigge ancora non c'era e la scena la prese tutta Michel Platini. Gli anni della prima grande guerra portarono lutti alla Juventus e ad altre società sportive italiane. Gli inizi , su juventusstory. Situazione diversa per Maurito Icardi. Uno dei match considerati memorabili dalla tifoseria bianconera è sicuramente quello giocato il 22 marzo allo stadio San Siro. Il 5 febbraio , mentre si inaugurava lo stadio delle Alpi in vista del campionato del mondo , l'avvocato Vittorio Caissotti di Chiusano assunse la presidenza della società, chiudendo dopo diciannove anni l'era Boniperti.

Juve inter incontri nella storia

Il derby d'Italia è la sfida più giocata nella storia del campionato italiano, con incontri, e rappresenta la partita fra due delle squadre più vittoriose in ambito nazionale, con 55 titoli per la Juventus e 30 per l'Inter (seconda, a pari merito con il Milan). Jul 08,  · Nella storia hanno disputato incontri, nei quali ci sono state 94 vittorie della Juve,65 vittorie dell'Inter e 51 pareggi. In questi incontri la Juve ha segnato gol, invece l'Inter mi sapete dire tutti i risultati degli incontri disputati almeno dalla stagione /, per vedere qual'è la squadra più forte do 10 punti a chi Status: Resolved. «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni. i cui incontri si giocarono nella stessa giornata l'11 ottobre dello stesso anno. quindi a fine stagione arrivò il venticinquesimo scudetto con cinque punti di vantaggio sull'Inter. Nella terza finale consecutiva di Champions League giocata ad Amsterdam il 25 maggio Inter - Juventus: gli incontri entrati nella storia Le sfide tra la squadra torinese e quella milanese sono sempre state emozionanti, piene di adrenalina e tensione alle stelle. quando Juve e Inter lottano per il titolo e nello scontro diretto a Torino l'arbitro Ceccarini non fischia un fallo in area di rigore per l'atterramento del.

Juve inter incontri nella storia