Ask the Tuscany Experts on our Forum. Le offerte migliori direttamente dai proprietari su FirenzeAlloggio. Appartamenti Firenze su Airbnb. Prenota il tuo Tour. Novembre a Firenze sarà un vero tripudio di cibo, cultura, spiritualità e sport italiani, a dimostrazione che, nonostante il freddo dell'inverno stia calando sopra la città, le strade, i musei ed i teatri sono ancora in fermentoed il fronte culinario non è certamente da meno. E sebbene con il cambio di stagione la natura si prepari al lungo sonno invernale, i fiorentini si presentano attivi come al solito nei preparativi per le feste, eventi e incontri del 20 novembre 2016 degustazione dei nuovi raccolti di olive e nel dare uno sguardo al campo della moda. I locali organizzano ancora i famosi apericena nelle pittoresche stradine del centro, ma ovunque ci si accalca intorno ai caloriferi, mentre si sorseggia il tipico spritz e si sgranocchia qualche snack del buffet. Anche i musei sono ancora affollati per il piacere degli appassionati d'arte: I sapori tipici di questo periodo sono quelli dell'olio nuovo, appena pressato, dei tartufi bianchi e della cioccolata, giusto per menzionarne alcuni La magia del Foliage in autunno a Firenze. I trasporti pubblici osserveranno l'orario previsto per i giorni festivi e molti negozi saranno chiusi: Ogni prima domenica del mese si entra gratis in tutti i musei statali d'Italia ; il MiBACT propone, inoltre, iniziative culturali sempre nuove e diverse, come quella di settembre quando, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, ha dedicato la domenica di entrata gratuita ai musei a tutti quei siti archeologici e uoghi di cultura che, in qualche modo, sono stati coinvolti con delle produzioni cinematografiche. Date un'occhiata al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016 calendario eventi

Le principali mostre in corso a Firenze, con informazioni utili per Novembre a Firenze sarà un vero tripudio di cibo, cultura, spiritualità e sport italiani, a dimostrazione che, nonostante il freddo dell'inverno stia calando sopra la città, le strade, i musei ed i teatri sono ancora in fermento , ed il fronte culinario non è certamente da meno. I locali organizzano ancora i famosi apericena nelle pittoresche stradine del centro, ma ovunque ci si accalca intorno ai caloriferi, mentre si sorseggia il tipico spritz e si sgranocchia qualche snack del buffet. Il giorno seguente il 25 novembre la festa prosegue con la processione ed il rito apotropaico del taglio e distribuzione dello "stollo". Novembre in Maremma , eventi del mese di Novembre: Ask the Tuscany Experts on our Forum. Pubblicato da SpiazzaBorgo Borgomeduna a Visit Florence Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter gratuita! Festeggia l'Epifania a Firenze assistendo Ogni prima domenica del mese si entra gratis in tutti i musei statali d'Italia ; il MiBACT propone, inoltre, iniziative culturali sempre nuove e diverse, come quella di settembre quando, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, ha dedicato la domenica di entrata gratuita ai musei a tutti quei siti archeologici e uoghi di cultura che, in qualche modo, sono stati coinvolti con delle produzioni cinematografiche. Riceviamo dagli amici del Giardino delle Sorprese e volentieri pubblichiamo. Una dettagliata lista delle manifestazioni che si terranno durante Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli eventi e le promozioni in Maremma.

Eventi e incontri del 20 novembre 2016

Stagione di incontri per scoprire il gusto del Rinascimento Domenica 27 novembre , ore 17,30 EVENTI CASTIGLIONE dal 14/11 al 20/GIOVEDì 17 NOVEMBRE ORE a Palazzo Menghini. Sabato 12 e Domenica 13 Novembre Palazzo Gonzaga. Gli incontri della settimana 14 – 20 novembre. 14 novembre 18 novembre bastaunsidestratagliamento Lascia un commento. 14 novembre. presso il ridotto del teatro Pasolini alle ore e trasmesso diretta streaming su http:/dickgautier.com organizzato da Forum democratico. – Il male del secolo e i ricordi di Correggio Economia e finanza In novembre: concerti, incontri, presentazioni e spettacoli teatrali – l’angolo del relax – una regione al mese, ecco il Belpaese: Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le novità di Primo Piano. MARTEDÌ 4 OTTOBRE: Ore Volpago del Montello, Sala Biblioteca Comunale Inaugurazione dell'Anno Accademico Università Popolare dell'età libera del Montello; conferenza "Tutela del consumatore ed insidie del mercato" a cura di Lucia Giurati e Claudia De Marchi - Federconsumatori Treviso MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE: Ore Crocetta del Montello, Biblioteca Comunale Presentazione del .

Eventi e incontri del 20 novembre 2016