Incontri - Frasi e citazioni sull'Incontrarsi. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l' incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza ma li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Per me che li osservo dal marciapiedi di fronte, uno spettacolo senza uguali: Allo stesso modo certe partite di calcio finiscono dolosamente zero a zero. Frasi sugli incontri inaspettati stesso modo, in una partita più seria, tu ed io Se è scritto che incontri ravvicinati xxx pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Roberto "Freak" AntoniNon c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto. Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è frasi sugli incontri inaspettati Ogni stagione è legata all'altra, incontri e addii formano il cerchio, il sacro centro è la nostra armatura, dove tutto cambia, tutto è eguale. Ricorda che ogni persona che incontri ha paura di qualcosa, ama qualcosa e ha perso qualcosa. Curioso che ogni nostro coetaneo ci sembri, quando lo incontriamo, molto più vecchio di noi.

Frasi sugli incontri inaspettati Navigazione articoli

Ora osservo che non c'è quell'Italia che avevamo in mente. Gesualdo Bufalino , Il malpensante, Se incontri un uomo mediocre, cerca i suoi difetti in te stesso. Questo lo dice anche Dante Alighieri. Incontro con un sotto-uomo. Il professor Rath nel film L'angelo azzurro s'innamora di Lola, Marlene Dietrich, e io ho capito che nel corso della vita ci tocca almeno un angelo azzurro a testa. Se sarai sempre ben lavato, ben raso e ben vestito, sarai sempre pronto a incontrare il re, una bella donna, o la morte. Ho talmente pochi ammiratori che ogni volta che ne incontro uno mi faccio fare un autografo. Ma che te sei messo in testa Johann Wolfgang Goethe , Massime e riflessioni, postumo. Ugo Ojetti , Sessanta, Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. The Kane Chronicles - 1.

Frasi sugli incontri inaspettati

Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Frasi sull'incontro: citazioni e aforismi sull'incontro dall'archivio di Frasi dickgautier.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. Toggle search bar “Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l'dickgautier.com raccolta è suddivise in tre paragrafi: il primo riguarda l'incontro tra persone (amici, conoscenti, estranei, ecc.); il secondo paragrafo riguarda gli incontri d'amore e tra uomini e donne; il terzo e ultimo paragrafo, riguarda l'incontro col destino e l'incontrarsi di cose o enti. Le citazioni più interessanti frasi su incontro di autori provenienti da tuttoil mondo - una selezione di citazioni umoristiche, ispirazione e motivazionali sulla incontro. Citazioni e frasi celebri. Cerca Aggiungere frasi Entrare / Registro. Il fatto è che non le incontri.“.

Frasi sugli incontri inaspettati