Una rinuncia molto sofferta quella dello svizzero che negli Emirati vanta numeri invidiabili: Stranamente Djokovic ha preferito giocare ad Acapulco rinunciando al consueto appuntamento nel deserto. Allora chi incontri tu palermo il numero 1? Non poteva che essere quello vero, quello del computer, Andy Murray che ritorna a Dubai dopo la severa ma ingiusta sconfitta patita da Borna Coric nei quarti di finale del Ancora prima, tabellone incontri dubaiera arrivato in finale battuto solo dallo sceicco Roger, in un torneo che nel seeding presentava ben 8 top Mica male per un anche se ricco, anzi ricchissimo. Il numero 9 del mondo fa strano dirlo è capitato dalla parte di Murray e sembra questa la parte di tabellone con maggiore peso specifico. Nella parte alta Murray sembra già essere proiettato verso la semifinale con Rogé. Primo turno agevole con il non smilzo Jaziriche ogni tanto becca qualche bel tabellone per raccimolare punti importanti. Difficile scegliere, anche se il buon senso ci fa pendere per il serbo. Il sorteggio gli ha arriso nei primi turni, almeno sulla carta. Kohlschreiber tabellone incontri dubai dovrebbe essere un problema, ma stiamo parlando di Muller non di un campione, quindi chissà.

Tabellone incontri dubai Sull'autore

Negli alri due incontri della sessione pomeridiana, doppia vittoria degli spagnoli Marcel Granollers e Guillermo Garcia Lopez rispettivamente contro il ceco Jiry Vesely e il serbo Viktor Troicki. Kohlschreiber da parte sua ha tenuto un rendimento molto alto al servizio che gli ha permesso di giocare in modo più aggressivo per tutto il primo parziale chiuso senza concedere palle break. Nella parte alta Murray sembra già essere proiettato verso la semifinale con Rogé. Nick Kyrgios Fourth round Guillermo Garcia-Lopez First round Nel match che ha aperto le sfide odierne è uscito subito di scena il lussemburghese Gilles Muller, ottava testa di serie, che il mese scorso ha vinto il primo titolo in carriera a Sydney, sconfitto dal tedesco Philipp Kohlschreiber Federer vs Nadal, la partita dei sogni Australian Open Federer dalla parte di Murray, Stan da solo Posted on 26 febbraio Fabio Fognini Second round Forse passa lo spagnolo. Il match si è aperto con Muller subito in diffcoltà al servizio tanto che, dopo aver salvato due palle break nel game di apertura, si è visto costretto a cedere il servizio nel turno di battuta seguente. Day 9, Quarti di finale.

Tabellone incontri dubai

Seguite gli incontri ATP e WTA punto per punto! Troverete nei dettagli partita l'etichetta "Punto per Punto" e saranno evidenziati i servizi persi, le palle break, set e match point per tutti gli incontri dell'ATP e WTA. Classifiche e risultati in diretta: ATP, Dubai su Eurosport. Tabellone completo. ATP, Dubai. Tabellone completo - Maschile. Primo turno Secondo turno Quarti di finale Semifinale Finale. 28/ Andy Murray # Malek Jaziri # 6. 6. 4. 1. 27/ Viktor Troicki # 26 Gen Challenger Launceston: Il Tabellone Principale. I quattro azzurri presenti sono già al secondo turno I quattro azzurri presenti sono già al secondo turno. Questa pagina è dedicata a WTA Dubai, (Tennis/WTA - Singolare). Se stai cercando i risultati di un'altra competizione col nome WTA Dubai, seleziona lo sport nel menù in alto o la categoria (nazione) sulla sinistra. Segui WTA Dubai per i risultati in diretta, i risultati finali, il calendario e il tabellone!

Tabellone incontri dubai