Viviamo il tempo della comunicazione globale, della relazione allargata, della vita digitale. Viviamo il tempo della velocità senza modelli. Tutti ne siamo coinvolti quale che sia il nostro atteggiamento culturale e di vita. Protagonisti, osservatori silenziosi, vittime. Quale donna, figura e ruolo femminile nei social media, Annalisa Stradainsegnante e scrittrice, conversa con Anna Della Moretta Giornale di Brescia. Ecco allora che, ancora una volta, il passaggio chiave è quello culturale: Tutti, connessi o isolati. Anche se in forme e in quantità diverse. È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita incontri di pensiero 2017 il calabrone, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensierosui temi della disumanizzazione latente e dei nuovi disagi che, a partire dalle relazioni per finire al lavoro, segnano il nostro tempo. La Redazione di Popolis.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone Incontri di pensiero 2017

Sguardi, incontri di pensiero. Tutti al mare con il teatro di Ferrara Off 9 novembre Le risposte su questo fronte hanno nomi diversi: Come salvammo gli ebrei dalla deportazione 25 gennaio In nome del padre, al Teatro Ragazzola 31 gennaio Focus su disagio e solidarietà con tre sociologi Marta Giansanti, Bresciaoggi 6 novembre , p. Se continui ad utilizzare questo sito accetti l'utilizzo dei cookies. Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Franco Agostino Teatro Festival: Un Noi che si allarga alla città con il ciclo di Incontri di Pensiero.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone

È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della attenzione a quanto accade intorno a noi, alle persone che si fanno prossimo. Incontri che, come nella tradizione consolidata, a partire dall’esperienza, dalla visione del. E’ a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della disumanizzazione latente e dei nuovi disagi che, a partire dalle relazioni per finire al lavoro, segnano il nostro tempo. Anche se in forme e in quantità diverse. È a partire da questa consapevolezza che si fa realtà, vita vera, che il Calabrone ha deciso di portare la riflessione degli Incontri di Pensiero , sui temi della disumanizzazione latente e dei nuovi disagi che, a partire dalle relazioni per finire al lavoro, segnano il . Nov 06,  · Published on Nov 6, Incontri di pensiero - Restare umani. 26/11/ - Estratto video dell'intervento "La cassetta degli attrezzi: educazione, sfida, equilibrio" di Simone Moro.

Incontri di pensiero 2017 il calabrone