Pietro Aurino nel febbraio quando divenne campione d'Europa. Presentato "Sport e Salute". E vorrei essere De Jokic fa grande Denver. Doncic sbanca New York Novara passa col Club Italia e torna Sport Vari boxe Boxe, Aurino ritorna sul ring dopo nove anni di galera Il pugile torna con una licenza del Kosovo: La boxe dopo la tempesta. Pietro Aurino ricomincia stasera da una palestra alla periferia di Latina, che spera di avvicinare il suo record di spettatori, con un incasso che andrà in parte in beneficenza ad Amref e Compassion Italia. Aurino ha 40 anni, ma guarda lontano come un ragazzino. Pensa a tante cose, al match di stasera alla palestra Pietro aurino incontri, ma anche a quello già fissato il 18 dicembre al Palabianchini di Latina, a un ritorno in Germania, fino a una chance mondiale Wbo con il vecchio avversario Marco Huck.

Pietro aurino incontri ID #014359

Provola Boxe Messaggi: Sarebbe davvero bello rivedere Pietro Aurino sul ring e chissà se, a 40 anni, e dopo anni di inattività, possiede ancora il talento dimostrato negli anni passati. E qui bisogna dare ragione al sig. Inviato 02 mar - Torre Annunziata , Campania. Board Concesso in licenza a: Inviato 07 mar - Non è bulgaro ma il succo non cambia. Nel ha conquistato la cintura internazionale WBC dei pesi massimi leggeri, mandando al tappeto Joseph Marwa. Ma non è smanioso di combattere.

Pietro aurino incontri

Pietro Aurino (Torre Annunziata, 16 novembre ) è un pugile italiano. Insieme a Vincenzo Cantatore, è considerato il miglior peso massimo leggero della boxe professionistica italiana degli anni Novanta. Il pugile di Torre Annunziata Pietro Aurino, medaglia d'Oro agli Europei in Danimarca nel , torna ad allenarsi dopo un periodo di reclusione carceraria durato 8 anni. La sua volontà sembra essere quella di ritornare sul ring. Su PianetaBoxe seguiremo con attenzione e curiosità i prossimi incontri di Pietro Aurino, sperando che possa realizzare il suo sogno più grande, già sfuggitogli anni fa contro "la pantera nera" Juan Caro Gomez, il mondiale dei massimi leggeri. La boxe dopo la tempesta. Pietro Aurino ricomincia stasera da una palestra alla periferia di Latina, che spera di avvicinare il suo record di spettatori, con un incasso che andrà in parte in.

Pietro aurino incontri