Un koan per meditare sul bisogno del maestro spirituale, del terapeuta, ecc… Quante volte sei caduto nel tranello di sentire il bisogno di una guida o di un maestro spirituale? Spesso ci si attacca ad una verità, si aderisce ad un credo, ad una religione, ad un maestro, un guru o un para-guru! Infatti il se incontri buddha uccidilo è un impostore è sempre comune nei vari insegnamenti, cambia solo il modo di comunicarlo. Sono i tranelli che capitano nella strada alla ricerca della Verità. Allora cammina con le tue gambe e se per strada incontri il Buddha, uccidilo! Se hai trovato interessante questo articolo e ti è stato utile, sostieni Visione Olistica con una donazione. Tutto quello che cerchi è già qui Perché ci ammaliamo? Le cause energetiche, psicologiche e spirituali. Please enter your name here You have entered an incorrect email address! Please enter your email address here. Inserisci un evento Promuovi la tua attività Richiedi informazioni. Se incontri il Buddha, uccidilo. Articoli che possono piacerti Altri articoli. Destino o libero arbitro: Tutto quello che cerchi è già qui.

Se incontri buddha uccidilo è un impostore Il blog dei gruppi di lettura e della cultura condivisa

I gusti mutano, plasmati dalle […] Mi piace Mi piace. Anche questi sistemi sul medio periodo mostrano la corda perché non funzionano. Learn how your comment data is processed. Tutti i volumi della Astrolabio-Ubaldini Editore, dalla copertina azzurro pallido ormai relegati in terza fila nella mia libreria che trattavano soprattutto di spiritualità e mistici indiani: Inserisci un evento Promuovi la tua attività Richiedi informazioni. Molto interessanti i tuoi interventi. Dio non è fuori, è dentro. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Un Maestro che ti incatena a lui, ai suoi dogmi, alla sua dottrina, non è un maestro, è un impostore…. Probabilmente è un interpretazione sbagliata, ma io questo ho tratto. La missione del vero terapeuta è un tentativo di liberare i suoi pazienti da lui. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Se incontri buddha uccidilo è un impostore

"Se incontri il Buddha per la strada, uccidilo". Un koan per meditare sul bisogno del maestro. "Se incontri il Buddha per la strada, uccidilo". Allora cammina con le tue gambe e se per strada incontri il Buddha, uccidilo! Pensa con la tua testa, ascolta il tuo cuore e prosegui sereno nel tuo cammino. Se incontri il Buddha sul tuo cammino uccidilo. Queste parole non sono mie. È un’affermazione Zen. E chiunque pronunci queste parole e ne comprende il vero significato continuerà ad adorare il Buddha per il resto della propria vita (o parlato di Buddha ma, come detto prima, lo stesso discorso vale per ogni Maestro che incontreremo nella vita). Piacere quotidiano / Se incontri Buddha uccidilo. a focalizzare meglio la propria volontà e azione su obiettivi concreti e quindi offrono realmente un miglioramento delle capacità. Jun 25,  · Io gia ho la risposta, ma voi sapete qual'è visualizza altro se incontri un tuo antenato uccidilo, non avere legami, vivi la vita così com'è Anche se alcuni lo hanno sentito da Saiyuki (l'anime giapponese) queste parole furono dette da un monaco e racchiudono tutta l'essenza del buddismo e Status: Resolved.

Se incontri buddha uccidilo è un impostore