E ha guadagnato oltre milioni di dollari. Un risultato epico sotto vari punti di vista! Nonostante il ko tecnico alla decima ripresa, ha portato a casa almeno 75 milioni di dollari. Mayweather vs McGregor è stato un evento rivoluzionario dal punto di vista finanziario e di business. Mayweather e McGregor sono molto forti, e vincono. Ma la loro forza è pensare ed agire da imprenditoriinvestitori ed esperti di marketing. Floyd Mayweather, pugile quarantenne, ha accettato questo incontro dopo essersi ritirato nel con 49 vittorie e nessuna sconfitta. Ma le sue probabilità incontri di maiwhater vittoria incontri di maiwhater molto alte. Già, perché il suo avversario non è un pugile. E infatti ha vinto, battendo il record di Marciano. Ma è proprio Conor McGregor ad aver fatto il colpaccio. Ha guadagnato, perdendo il suo primo incontro di boxe, oltre 75 milioni di dollari. Li ha ricevuti per il semplice fatto di aver partecipato. A queste per entrambi vanno aggiunti gli introiti da terze parti, come per esempio sponsor presenti e futuri.

Incontri di maiwhater Com’è potuto succedere?

Proprio la pulizia dei colpi dell'attuale re Pound For Pound gli vale una vittoria per Split Decision. L'incontro è in programma il 5 maggio Il più forte è Floyd Mayweather. URL accessed 16 April Floyd aveva diciannove anni e vinse la medaglia di bronzo dietro il thailandese Komsig Sambuck e il bulgaro Serafim Todorov. Quando i round diventano sei, lui si accontenta del primo per mettere giù Rodriguez, Giepert e Duran. In pratica lo statunitense si aggiudica il match più atteso degli ultimi anni concedendo a Pacquiao una sola vera fiammata, nel quarto round, quando un sinistro lo scuote costringendolo ad una fase di difesa passiva. Mayweather ha avuto difficoltà a mantenere il peso forma per questa disputa ed è stato costretto a un digiuno di 4 giorni prima di pesarsi. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. Il primo incontro tenutosi il 3 maggio all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas ha visto un ottimo Marcos Maidana attaccare a testa bassa per le prime 4 riprese, salvo poi finire la birra, vincerà Mayweather ai punti. Se ci riusciremo la ricchezza sarà solo una delle tante conseguenze. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. URL accessed 18 December

Incontri di maiwhater

In un'intervista di giugno rilasciata a CBS Sports, Mayweather ha asserito che le MMA sono uno sport "per bevitori di birra" e "per animali che entrano in una gabbia scalzi", puntando poi l'indice sul fatto che gli introiti della UFC sui singoli incontri sono inferiori a quelli degli incontri delle migliori associazioni di . Boxe, Mayweather vince l'incontro del secolo; Pacquiao si arrende ai punti Ma sono fischi di delusione di chi sperava nella fine di un regno fatto di 48 vittorie in altrettanti incontri, ad un. Dal suo ultimo match Mayweather ha incassato la cifra di 32 milioni di dollari, raggiungendo i milioni di dollari guadagnati in carriera. Il match nel quale ha fatto registrare il maggior guadagno è stato quello contro Manny Pacquiao nel quale ha raccolto una cifra record di milioni di dollari. Le probabilità che, però, Mayweather rientri dopo il secondo ritiro per combattere “Pacman” sembrano remote, nonostante il fatto che diversi suoi fan e soprattutto sponsor sarebbero entusiasti di vederlo tornare nuovamente a boxare.

Incontri di maiwhater