I corsi si svolgeranno nei suoi spazi che comprendono:. Non è soltanto una scuola ma un luogo fisico e mentale dove imparare, approfondire e confrontarsi. Dove essere anche sostenuti e guidati nella produzione di progetti fotografici selezionati. Iscrivendoti al corso avrai a disposizione spazi ed attrezzature per le tue esercitazioni, libri, visite a mostre e festival, un tutor a tempo pieno, assistenza on-line, iniziative di formazione esclusive. È richiesta tanta motivazione: Quando, perché e come usarlo dopo il file Raw. Docenti Michele Borzoni — Idea, definizione ed editing del progetto Marco Tagliafico — Documentazione e processo artistico. Luca Andreoni è anche tra i più importanti e riflessivi professori di fotografia e di storia della fotografia del paese, insegnando in numerose e prestigiose istituzioni italiane, i cui corsi sono stati fondamentali per le ultime generazioni di artisti e di studiosi della incontri amorosi torino. Ha inoltre insegnato in numerosi workshop, per istituzioni quali Fondazione Fotografia, Modena e Fondazione Forma per la Fotografia, Milano. La mostre incontri di storia per il colore e la luce hanno fatto incontrare la macchina fotografica e la sua anima creativa.

Mostre incontri di storia Cerca nel blog

Non è soltanto una scuola ma un luogo fisico e mentale dove imparare, approfondire e confrontarsi. Ci scusiamo con il gentile pubblico. Iscrivendoti al corso avrai a disposizione spazi ed attrezzature per le tue esercitazioni, libri, visite a mostre e festival, un tutor a tempo pieno, assistenza on-line, iniziative di formazione esclusive. Approfondiremo vari aspetti della nostra storia con laboratori ben curati e la presentazione di libri. Ha lavorato per le più grandi agenzie fotografiche internazionali, pubblicano su Newsweek, Time, New YorkTimes etc. Inoltre, quasi tutti i relatori ed ospiti sono del nostro territorio, perché riteniamo giusto valorizzare la qualità e il talento che ci circondano. In occasione della Sagra del Castagnolo, il 28 marzo si terrà il mercatino del libro in piazza Verdi: Incontro con Nicolai Lilin in dialogo con Luca Beatrice. Sancti Laurentij in Silvis — Francesca Ceresani. Fotografo professionista, si è formato in alcune delle scuole più importanti in Italia, si occupa di progetti a lungo termine e fotografia pubblicitaria. Si occupa di post produzione, fotoritocco e gestione di archivi a livello professionale per aziende e colleghi soprattutto in ambito food e still-life.

Mostre incontri di storia

Home» Eventi» Un ricco cartellone accompagna le celebrazioni del Giorno della Memoria: mostre, incontri, libri, musica, film. Due appuntamenti lunedì 28 gennaio. Laureato in Storia, si è occupato di divulgazione nei musei storici di Milano e ha insegnato nelle scuole serali del Comune. Da oltre vent’anni lavora nell’editoria. 60 ore di lezioni frontali + 30 ore di esercitazioni/visite mostre/incontri con autori/revisione lavori Dal insegna presso la Scuola di Specializzazione in Storia dell’Arte dell’Università Cattolica di Milano, come docente del “Laboratorio di Fotografia applicata alle opere d’arte”. Jan 26,  · In tantissime città mostre, dibattiti, incontri, commemorazioni e spettacoli per non dimenticare e fare in modo che tragedie come la Shoah non si: http://www. Si comunica che, a causa di un imprevisto non dipendente dalla volontà del Museo, la conferenza "Tra repulsione e fascinazione, la storia dei tatuaggi dall’antichità ad oggi" con Alessandra Castellani, curatrice della mostra Tatto.

Mostre incontri di storia