Un mio amico ha conosciuto sua moglie usando coomeet https: Quindi è possibile incontrare le persone serie online. Per quanto riguarda uno dei due social sul quale mi sono iscritto, AreaTrasgressiva, confermo che si tratta di una truffa. Mentre per meetic sul quale mi sono iscritto un anno fa devo riconoscere che in parte ha funzionato: Buona sera a tutti, purtroppo sono anche io una persona che è caduta nelle trappole dei siti di dating…. Dopo aver comprato un costoso abbonamento di sei mesi, truffa abbonamento incontri circa un mese e qualche settimana appena, Meetic mi ha cancellato e sospeso senza preavviso alcuno il mio profilo. A parte i miei 50 anni, che mi impongono un comportano da persona matura, le rarissime volte che ho chattato ho sempre rispettato QUALUNQUE regola, civile, etica e morale, senza mai offendere nessuno. Mi unisco al forum, truffa abbonamento incontri denunziare un abuso e una truffa perpetrata da Meetic. Dopo aver pagato un abbonamento di sei mesi, mia prima esperienza in chat in appena sette settimane, Meetic mi ha cancellato e sospeso il profilo. Pare che poi il malcapitato quasi sempre torni a iscriversi nuovamente, quindi a spendere altri soldi, alimentando la triffa. Cacciato dal sito da pochi giorni. Confermo, sono tutte truffe. Il loro sito di lavoro è moderatie.

Truffa abbonamento incontri Perché scegliere Meetic?

Quindi sei solo una merda. La sua risposta via mail è stata: Io ho passato i 50 e le foto erano di gnocche che potevano essere mie figlie per cui non ci sono cascato. Visita il sito AvaTrade. Il problema è che ho cancellato l'account mail con il quale mi sono iscritto. Se andate al supermercato farete sesso con una ragazza o donna reale e non spendete niente! Mandate soldi a degli sconosciuti? E magari guardarsi vicino. Come si fa per disdire iltutto senza andare alle poste e fare una figura non bella per bloccare il banco posta, usando il telefono,ho parlato con la mia compagnia telefonica e mi ha detto che entro 24ore,bloccava tutti i siti a pagamento,spero sia vero,nel caso ne sappiate di più,fatemi sapere. Bene fin là mi son detto provo, ma niente, nessuna rispondeva. Anche flirtsegretimature è un sito di dubbia trasparenza, non si paga a mese, ma si ricarica per poter mandare un tot numero di messaggi. Un giorno mi ha contattato una certa Serena su Twoo e mi ha scritto che mi voleva conoscere, se le lasciavo la mia mail. Vieni ad incontrare nuove persone alle nostre serate e Eventi Meetic.

Truffa abbonamento incontri

Solo con un abbonamento é possibile accedere al servizio cosidetto di Meetic pass che per cosi dire apre le porte a tutte le altre funzioni: chat, per esempio un altri sito di incontri online italiano Nirvam offre questo servizio gratuitamente, messaggi, ricerca ecc/5(2). Mar 01,  · Ci son cascato come un fesso facendo un abbonamento e spendendo euro per una cosa non vera purtroppo, me ne sono accorto troppo dickgautier.com posso fare per effetuare una denuncia e recuperare i miei soldi. , raggiri, siti d incontri, truffa siti incontri. 41 commenti: Anto 4 aprile Salve! Il mio nome e dickgautier.com Mar 01,  · La truffa dei siti d’incontri Una mia cara amica mi inoltra una mail chiedendomi: Salve. Poco tempo fa mi sono iscritto ad un sito di incontri. Pago l'abbonamento di un mese, alcune ragazze mi scrivono con l'intenzione di avere la mia mail e di sentirci da li e noto subito che sono fake dopo qualche chiacchierata: errori di. Gli artisti della truffa di solito tentano di passare velocemente a una fase più intima della relazione perché vogliono che le cose si muovano altrettanto in fretta (vale a dire, il tuo denaro e il tuo patrimonio. Fai estrema attenzione a chiunque ti dica che ti ama e che vuole spostarsi dal sito di incontri a scambiare messaggi privati.

Truffa abbonamento incontri