C'è sempre più attenzione prossimi incontri salernitana al nome di Tonali. La giovane stella del Brescia interesse a tanti club. La Roma è in pole positioncome confermato da Cellino: Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Il presidente del club lombardo aggiunge: Insomma, Tonali fa gola a tanti. La giovane promessa azzurra piace molto anche a Mancini è quotata non meno di 20 milioni di euro. Vive a Varese, lavora e studia in Svizzera, parla di prossimi incontri salernitana da Milano. Juventus, storica eliminazione in Coppa Italia: Roma, è tracollo a Firenze: Doppio Piatek, delirio Milan: Napoli fuori dalla Coppa Italia. Il Genoa vince al Castellani la sua prima partita senza Piatek e inguaia la squadra di Iachini. Il Toro festeggia alla grande il centenario di Valentino Mazzola battendo di misura la squadra di Spalletti. Al Tardini battuta d'arresto per il lanciatissimo Parma di D'Aversa, ribaltato in casa dai ferraresi.

Prossimi incontri salernitana Scarica subito le versioni di prova dei nostri software!

Juve fuori dalla Coppa Italia, Alvino esulta. Al Tardini battuta d'arresto per il lanciatissimo Parma di D'Aversa, ribaltato in casa dai ferraresi. Carpi - Verona Al termine della gara vinta contro lo Spezia , che ha consolidato la Salernitana in zona playoff, è tornato a parlare il co-proprietario della squadra granata, Claudio Lotito. Con la promozione nel campionato cadetto di Lecce e Cosenza, entrambe arrivate dal girone C della terza serie italiana, ecco che ci sarà l'occasione di vedere sugli spalti il rinnovarsi di alcuni gemellaggi. Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico Gerardo Viscido per la gara Nocerina—Castrovillari, in programma domani, domenica 27 gennaio, alle ore Cardiff City - Bournemouth Abbiamo messo in tabella i match più interessanti: Regione istituisce tavolo per contrastare fenomeno. Stade Rennais - Amiens SC.

Prossimi incontri salernitana

1: 25 agosto SALERNITANA: PALERMO: ARECHI: 0 - 0: 2: 2 settembre LECCE: SALERNITANA: VIA DEL MARE: 2 - 2: 3: 16 settembre Salernitana – Lecce 1 – 2: Il Tabellino 26 gennaio Settore giovanile. Beni: “Punto importante per il morale” 26 gennaio Settore giovanile. Primavera 2: Parma – Salernitana 1 – 1 26 gennaio All news. Tweet di @OfficialUSS Serie BKT / Giornata Nº Data: Incontro: 01/02/ Lecce: Ascoli: 02/02/ Carpi: Verona: 02/02/ Cosenza: Cittadella: 02/02/ Padova: Salernitana: 02/ A.S.D. Pugilistica Salernitana Scuola di pugilato per atleti agonisti ed amatoriali. Settore giovanile anni. Stadio Donato Vestuti Salerno.

Prossimi incontri salernitana