E' arrivata la conferma tanto attesa: A esibirsi sarà il roster di Raw. Non ci saranno altre date nonostante le moltissime richieste da parte dei fans italiani che dopo il lungo tour dell'aprile del hanno atteso a lungo che la carovana del wrestling professionistico tornasse a esibirsi nel nostro paese. La WWE è venuta spesso in Europa, con numerosi spettacoli anche in Svizzera e in Italia, ma senza programmare alcuna data nel nostro paese. Per i fans italiani dunque una buona notizia: Le due date del Survivor Series European Tour purtroppo non prevedono alcuno show televisivo: Ma i tempi evidentemente sono cambiati: Del roster di Raw in questo momento fanno parte oltre al campione mondiale assoluto Triple H e all'ex campione Randy Orton, che domenica notte si sfideranno per la cintura in un cage match a Backlash, anche John Cena, l'otto volte campione intercontinentale Chris Jericho, Shawn Michaels, i campioni di coppia Hardcore Holly e Cody Rhodes, Umaga e l'attuale general manager wwe in italia 2017 wrestler incontri King of the Ring William Regal. Ma si parla di una possibile, anzi quasi certa, draft lottery che potrebbe rivoluzionare le compagini di tutti i roster della federazione. Oltre a quanto già annunciato nel comunicato precedente ecco alcune altre informazioni utili estrapolate dalla seconda comunicazione:

Wwe in italia 2017 wrestler incontri INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LEVENTO

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica. Continua a leggere e guarda il video. Ti potrebbe interessare anche. Semplice, perché è uno di quelli nei quali vedremo i wrestler di entrambi i roster quindi sia di Raw che di Smackdown salire sul ring, questa volta gli uni contro gli altri, in incontri che si preannunciano davvero a cinque stelle. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Canali suggeriti per te. Va inoltre aggiunto che oggi non sarà più prevista la Final 5 ways per il titolo WWE ma ci saranno solo scontri singoli. Ciclismo, le corse di febbraio con la programmazione tv: Non dimentichiamo poi i duelli tra Randy Orton e Kevin Owens oltre che la sempre grata presenza delle Divas che senza dubbio aggiungeranno ancor più carattere e spettacolo alla manifestazione, che ha già il quasi tutto esaurito. Dean Ambrose Il suo addio è una storyline? Oltre a quanto già annunciato nel comunicato precedente ecco alcune altre informazioni utili estrapolate dalla seconda comunicazione: Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri

wwe in italia: ecco le date ufficiali! #37 by Paolo Triscari dickgautier.com ha annunciato le date ufficiali delle tappe di Torino e Roma del prossimo tour WWE. Raw (o Monday Night RAW, precedentemente noto come Raw Is War) è lo show di punta della WWE e va in onda live ogni lunedì sera su USA Network (in Italia su Sky Sport). A partire dal 23 luglio ha una durata di 3 ore, mentre prima durava 2 ore. WWE Italia, annunciate ufficialmente le date – La notizia tanto attesa dai fans della wrestling italiani è arrivata: stando a quanto riportato da “dickgautier.com” la WWE ha annunciato il suo ritorno in Italia con ben due date nel Zona Wrestling. News; Analysis. Tutti Live Fusion Impact Lucha Underground Main Event NXT NXT UK Raw Ring of Honor Smackdown Superstars Tough Enough. NXT. NXT Guerra nella gabbia. Fusion. Fusion The Golden Rivalry. NXT UK. NXT UK Tutti vogliono l’oro. NXT UK. NXT UK Buona la prima. Editoriali.

Wwe in italia 2017 wrestler incontri