Cari amici, come sapete prendiamo spesso spunto da un corso in miracoli. Un testo che crediamo molto frainteso. O ad arrabbiarsi per i nostri comportamenti, a vendicarsi, a mandarci punizioni e calamità ecc Il Corso pier giorgio caselli incontri Miracoli usa invece il linguaggio cristiano nel senso degli insegnamenti del grande Maestro dei maestri. E non quello di concorso incontri selvatici vincitori di condizionamento alla paura della politica della Chiesa E se potete vederlo, è uguale a quello che i fratelli indiani ci dicono nei loro insegnamenti antichissimi dell Advaita Vedanta: Lo credi soltanto tu. Usiamo spesso nella settimana di ritiro di agosto in Sardegna e da questo anno anche nel ritiro più breve di 4gg in Sicilia a settembre Che ci portano dalla visione dell ego alla luce dello Spirito. E vorremmo iniziare invitandovi ad interiorizzare con calma, in qualche minuto di silenzio interiore a presenza, queste poche e pier giorgio caselli incontri parole. Più che cercare di capirle chissà quanto, ripetetele con calma e per poche volte non come un mantra ipnotico!

Pier giorgio caselli incontri Associazione per la crescita personale e spirituale dell'individuo

Poi lasciatele andare e rimanete per un po' nella pace e nel silenzio Cari amici, vorrei condividere questa "indicazione"di un grandissimo maestro di nome Lahiri Mahasaya. In un attimo,quando meno me lo aspettavo,la Vita mi ha dato la possibilità di riflettere Ma è bene che ognuno faccia come sente, sono consigli non costrizini ;-. Tutti siamo molto più di quello che mostriamo , delle cose che facciamo e dei ruoli che gli altri ci assegnano…. Proprio come si accoglie un bimbo con le sue 'marachelle". Anche voi preoccupatevi del tesoro che non perisce, e resta là dove nessun tarlo viene a mangiarlo e nessun verme lo distrugge". E in queste poche parole potete vedere l' immensa differenza tra uno e l'altro.. Potrebbe essere anche questo fare la conoscenza di Dio? Ho percepito di non essere solo

Pier giorgio caselli incontri

Jul 09,  · Seconda parte del Secondo incontro tenuto da Pier Giorgio Caselli a Padova, presso un teatro nel centro storico. E' possibile partecipare dal vivo agli incontri. Pier Giorgio Caselli è un fisico, insegnante dell’associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza e fondatore della ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali presso la fabbrica di Ceramica Azzurra di CivitaCastellana. Con i suoi seminari e le sue conferenze aiuta . Jan 21,  · E' possibile partecipare dal vivo agli incontri. Su FaceBook - ScuolaNonScuola trovi info, Letture Consigliate e Spunti con Esercizi Pratici. Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell. Pier Giorgio Caselli è Fisico, insegnante di Meditazione Profonda e Autoconoscenza (MPA) Grazie a maestri come il padre gesuita Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel l’ associazione ScuolaNonScuola, un laboratorio per l’ Evoluzione della Coscienza.

Pier giorgio caselli incontri