La fede di Pietro non è ripetizione di formule, ma una rivelazione della sua esperienza con Gesù. Pietro non credeva solamente che Gesù è anche Dio, ma vedeva tutta la missione realizzata da Gesù riconoscendolo come il figlio inviato. San Massimiliano Kolbe, figlio della sua epoca, nutriva un grande amore verso il Papa e lo difendeva contro i diversi attacchi che soffriva. Per combattere questi oppositori della Chiesa, Padre Kolbe si è impegnato con pubblicazioni capaci di entrare soprattutto in questi ambienti e nelle famiglie. Nel fra Massimiliano annotava in un semplice foglietto le finalità che ogni milite doveva fare proprie: Essere portatori con Maria di pace e di speranza. Quale stupensa missione per il milite! La Vergine Maria, se invocata con fiducia e costanza, è più che un rifugio per le persone che soffrono. Con amorevole protezione ella porta nei cuori turbati la luce e la speranza. Padre Kolbe, in particolare, non parla al plurale, quando pensa alla santità, ma al singolare, incontri mensili di preghiera profonda con padre gentili esorta se stesso alla santità. Dunque la domanda è: È una domanda da porsi. Sono forse tutti apostoli? Tutti operatori di miracoli? Tutti possiedono doni di far guarigioni?

Incontri mensili di preghiera profonda con padre gentili Cerca pagina / Search blog

Ma Dio rassicura il suo popolo: Come ci metti il Signore è relativo, trova il modo e sarai una sposa felice, cammino o no. Incontro-Confronto con i giovani di Scampia o altre realtà e città molto diverse dalla nostra. L'elemosina privata è a parte. Sua Eccellenza venne a Casteldelmonte. Messa presieduta da Don Sesto Falchetti e una grigliata insieme dietro le mura di levante. Noi che abbiamo ricevuto la prima Comunione, siamo molto felici e non abbiamo parole per ringraziare la nostra Catechista che ci è stata vicina con tanto affetto nel giorno più bello della nostra vita. Invece posso dire che ho una zia nella stessa situazione che non è stata cacciata o comunque non definitivamente , ha finito il cammino e il marito non ha problemi, anzi è contento che lei si trovi bene, e alle convivenze la accompagna sempre. E chi di noi, care sorelle e cari fratelli, non ne ha bisogno? Scaricare Le ragioni del corpo.

Incontri mensili di preghiera profonda con padre gentili

dedicherà alla preghiera profonda. Con p. Antonio Gentili, Alessandro e Mariagrazia Cravera. Richiedere il programma dettagliato Richiedere il programma dettagliato INCONTRI MENSILI DI PREGHIERA PROFONDA secondo la formula degli EVO (Esercizi spirituali nella Vita Ordinaria) dalle 19,00 alle 21,00 so –Il “sentire” di Cristo (). CORSI DI PREGHIERA PROFONDA nell’anno del Giubileo della Divina Misericordia dom 3 – sab 9 luglio INCONTRI MENSILI DI PREGHIERA PROFONDA SETTIMANE DIGIUNO E MEDITAZIONE per la purificazione integrale “La rivoluzione della tenerezza” - 1 dalle 19 alle 20,30 Con padre Antonio Gentili l’ultimo venerdì del mese; il mercoledì in Quaresima con p. Anche se gli anni pesano e le sofferenze non mancano, ti auguriamo gioia e serenità sotto la benedizione di Dio, di San Pio e di San Giovanni Bosco a cui rivolgiamo la nostra preghiera. Grazie, don, con profonda stima e affetto.” Poi porge il benvenuto a don Alberto. Nov 03,  · Il Video del Papa è un’inziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo.

Incontri mensili di preghiera profonda con padre gentili