Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Toscanagol. Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effettuare attività di analisi e migliorare l'offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze. Del Carlo, Centoni, Franco A. Forse il caldo, forse le pesanti preparazioni unite alla troppa voglia di iniziare bene il campionato sta di fatto che abbiamo assistito ad una gara quasi mediocre. Meglio sicuramente il Navacchio Zambra, in particolar modo nel primo lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali, nel quale ha cercato di più di impensierire gli avversari con azioni in velocità soprattutto sulla fascia sinistra dove il numero 11 Ruffi ha sempre tenuto in apprensione il proprio controllore diretto.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali Vota il sondaggio

Dilettanti Nazionale a gironi interregionali. Informazioni legali Privacy Informativa sui cookie Sitemap. Fra i nomi più noti, spiccavano quelli del capitano dell' Atalanta Cristiano Doni e degli ex calciatori Stefano Bettarini e Giuseppe Signori. Il Comitato regionale e, qualora si disputino divisioni provinciali, il Comitato provinciale determinano la formula e le modalità di svolgimento della divisione. Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di aziende terze. L'entusiasmo negli ambienti calcistici provinciali fu notevole, tanto che molte nuove società sorsero nel Alessandria , Avellino , Grosseto , Lecce , Marsala , Modena , Monza , Pontedera , Rimini mentre altre già in vita parteciparono al nuovo campionato di Promozione Brescia , Como , Luino , Savona e altre. Il Cagliari retrocesse in Serie C1, ma sarebbe retrocesso anche senza penalizzazione. Con la ripresa postbellica del cominciarono intensi dibattiti in vista di una riduzione e razionalizzazione del campionato; tali discussioni sfociarono in un nulla di fatto a causa dell'ostruzionismo delle "provinciali" che temevano per il proprio futuro all'interno di un eventuale torneo più elitario. Articolo 13 - Sede neutrale 1. Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Il progetto Valvassori-Faroppa fu approvato a larga maggioranza con il prospettato scambio di promosse e retrocesse tra Prima Categoria e Promozione perché riduceva notevolmente le spese delle trasferte e permetteva l'ingresso in Prima Categoria a molte società già da tempo in attesa di accedere alla massima categoria nazionale. Al solo fine di individuare le squadre che hanno titolo a partecipare ai Play Out, in deroga ai commi 3, 4, e 5 dell art.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali

numero di reti; in caso di parità verranno fatti disputare due tempi supplementari, seguiti - se il caso – dall’esecuzione dei calci di rigore. • DISCIPLINA SPORTIVA La disciplina sportiva delle gare del Memorial Stradella è demandata al Giudice Sportivo del C.R. Piemonte Valle d’Aosta. per individuare la migliore seconda classificata nei gironi della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Calcio a Cinque si useranno i seguenti criteri: a seguito del parere favorevole rilasciato da parte del dei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di reti; in caso di parità verrà attribuito valore. Prima Divisione (3 gironi da 12=36 squadre, ridotte a 24 divise in due gironi da 12 a partire dal ): Subnazionale, con gironi estesi a tutto il Nord Italia. Finale tra le vincenti dei gironi, retrocessione per l'ultima di ogni girone. Classifica Allievi U17 Regionali Girone 1 anno / di ciascun girone del Campionato Regionale Allievi Under 17 della stagione sportiva / acquisiranno il diritto a disputare il Campionato Regionale di categoria nella stagione sportiva successiva. a. dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate; b.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali